Pasta termoconduttiva....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pasta termoconduttiva....

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Pasta termoconduttiva....

    ciao, allora io dovrei montare un Amd 3500+ 939 BOXED sulla mobo di un mio amico, ma mi consigliate di mettere la pasta temoconduttiva solita nonostante ci sia già quella messa sul dissi della AMD o mi dite di lasciare solo quella, o che fare? grazie!

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    io ti consiglierei di lasciare quella che c'è già sul dissi, ma non sono troppo esperto di queste cose, quindi magari aspetta il parere di qualcun'altro prima di fare qualcosa
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    ok, era l'unico dubbio, tanto devo aspettare l'Armor in arrivo dalla germania.
    Comunque è proprio brutto il dissi boxed! ma di che marca è? Gli consiglierò uno Zalman appena può!

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Se devi magari occare unpò meglio una pasta di marca, se no va bene anche quella standard per oc leggero


  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi