Pasta termoconduttiva....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pasta termoconduttiva....

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Pasta termoconduttiva....

    ciao, allora io dovrei montare un Amd 3500+ 939 BOXED sulla mobo di un mio amico, ma mi consigliate di mettere la pasta temoconduttiva solita nonostante ci sia già quella messa sul dissi della AMD o mi dite di lasciare solo quella, o che fare? grazie!

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    io ti consiglierei di lasciare quella che c'è già sul dissi, ma non sono troppo esperto di queste cose, quindi magari aspetta il parere di qualcun'altro prima di fare qualcosa
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    ok, era l'unico dubbio, tanto devo aspettare l'Armor in arrivo dalla germania.
    Comunque è proprio brutto il dissi boxed! ma di che marca è? Gli consiglierò uno Zalman appena può!

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Se devi magari occare unpò meglio una pasta di marca, se no va bene anche quella standard per oc leggero


  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ah ecco, una cosa che volevo aggiungere è che io non OCco mai, quindi nn penso mai al fatto di prendere dei dissi ultrapotenti,
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Cyborg Raiden
    ah ecco, una cosa che volevo aggiungere è che io non OCco mai, quindi nn penso mai al fatto di prendere dei dissi ultrapotenti,
    Perchè non sai farlo, o per altri motivi?


  7. #7
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    sia perchè non so farlo, sia perchè penso che rischiare di buttare via un pezzo intero per pc soltanto per avere qualche bench in più sia da pazzi. Con la configurazione che ho gioco dignitosamente a tutti i giochi più nuovi, mi so accontentare.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione netstorm
    ciao, allora io dovrei montare un Amd 3500+ 939 BOXED sulla mobo di un mio amico, ma mi consigliate di mettere la pasta temoconduttiva solita nonostante ci sia già quella messa sul dissi della AMD o mi dite di lasciare solo quella, o che fare? grazie!
    bhe come pasta ti consigierei quella a base d'argento! Non ti spaventare costa pochissimo sulle 10 €! ciao

  9. #9
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    la pasta ke è gia attaccata sul dissy boxed levala con una scheda telefonica o con le unghie e stendi una pasta migliore, consiglio la artic silver o la artic ceramique che sono le migliori, avrai diversi gradi in meno sul processore

  10. #10
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione mr_vapochill
    la pasta ke è gia attaccata sul dissy boxed levala con una scheda telefonica o con le unghie e stendi una pasta migliore, consiglio la artic silver o la artic ceramique che sono le migliori, avrai diversi gradi in meno sul processore

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione netstorm
    ciao, allora io dovrei montare un Amd 3500+ 939 BOXED sulla mobo di un mio amico, ma mi consigliate di mettere la pasta temoconduttiva solita nonostante ci sia già quella messa sul dissi della AMD o mi dite di lasciare solo quella, o che fare? grazie!
    Lascia quella sul dissi

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Anakin88Skywalker
    bhe come pasta ti consigierei quella a base d'argento! Non ti spaventare costa pochissimo sulle 10 €! ciao
    oddio, considerando che son 3 grammi...
    cmq si son consigliabili le paste tipo artic silver 5 e similari, non tanto per i 2-3°C che ti fan guadagnare ma perchè a lungo andare la pasta di buona qualità mantiene meglio il contatto tra dissi e cpu senza seccare eccessivamente

  13. #13
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    quanto può costare la vernice di argento elettroconduttiva???e un dissi di fascia media???
    sapete devo unire i ponti dell'L5 così sbolcco il multy...


  14. #14
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione zedar
    quanto può costare la vernice di argento elettroconduttiva???e un dissi di fascia media???
    sapete devo unire i ponti dell'L5 così sbolcco il multy...
    la vernice mi pare venga anche lei sui 10-15€, per il dissi sui 30€

  15. #15
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione mr_vapochill
    la pasta ke è gia attaccata sul dissy boxed levala con una scheda telefonica o con le unghie e stendi una pasta migliore, consiglio la artic silver o la artic ceramique che sono le migliori, avrai diversi gradi in meno sul processore
    Ok, solo che nn penso sia molto favorevole,nonostante il mega-pc, a prendere della artic silver! Quella che mi hanno dato con il mio CoolerMaster Jet 7 dite che va meglio comunque di quella del boxed o a sto punto lascio perdere? considerando anche che magati a breve arriva un cooler master aquagate mini, non vorrei mai avere da rimuovere la vecchia pasta per mettere la nuova, almeno quella del boxed resta lì!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •