Volevo sapere qual'è la lunghezza delle bacchette della batteria, e se la lunghezza è standard. Grazie in anticipo!!!![]()
Volevo sapere qual'è la lunghezza delle bacchette della batteria, e se la lunghezza è standard. Grazie in anticipo!!!![]()
solitamente se inizi vai da un venditore e gli chiedi quelle standar poi ci sono più massicce più lunghe ecc...Angelix
![]()
Qui trovi tutto sulla batteria http://www.drumside.com/accessori.htm
Cmq per quanto riguarda le bacchette in questo sito non c'è molto ...ne esistono di vario tipo io non sono un esperto ma prima usavo le 7A che sono un tipo di bacchetta più sottile e leggera....adesso utilizzo le 5A che hanno il diametro più ampio e sono molto più pesanti.Cmq dipende dal genere che vuoi suonare....basta dirlo al negoziante e lui ti darà le bacchette più adatte a te .Io ho fatto così....![]()
Ultima modifica di DarkKosay; 20-11-2005 alle 14:33:17
grazie mille!!!!!!
di nienteAngelix
![]()
veramente non dipendono dal genere di musica che si vuole suonare, e chiedere al negoziante e usare quelle solo perchè l'ha detto lui è sbagliatissimo. bisogna provare vari tipi di bacchette e adottare quelle con cui ci si trova meglio, adattandole al proprio stile, alle proprie evoluzioni in campo tecnico, ecc. solo il batterista può sapere, una volta sperimentato, quale siano le bacchette più adatte a lui, poichè sono il prolungamento del suo corpo ed è soprattutto grazie ad esse che si fonde con la batteria.
Esatto, concordo. Se ne prova qualche paio di diverse misure o marche, e poi si vede con quali ci si trova meglio.Ian Gillian