Li conoscete? Io li ho sentiti ieri su rockfm e mi hanno fatto colpo... sembrano una specie di Death/Melodic Death, voi che ne pensate??![]()
Li conoscete? Io li ho sentiti ieri su rockfm e mi hanno fatto colpo... sembrano una specie di Death/Melodic Death, voi che ne pensate??![]()
ma sono quelli con il cantante dei Coal Chamber?
Ho cercato in rete... se il cantante e' Dez Fafara allora la risposta e' SIkazuya'89
Ho dato un occhiata qua e la' e ho visto che fanno Mallcore....che diavolo e'?
EDIT: per caso e' una specie di Metalcore?
mi sembrava che avessero qualcosa di Deathkazuya'89
...
secondo me sono meglio dei Coal Chamber.. anche se e' un genre leggermente diverso dato che i CC fanno Nu.
Mi sembra di aver letto che il cantante ha fondato i DD perche' voleva qualcosa di piu' "metalloso"![]()
![]()
Quest'ultimo album in studio è molto sul death...ma il primo aveva ancora molto crossover.
l'ultimo album e' l'omonimo? ovvero Devil Driver?DarkKosay
No....non mi riscordo il nome ma cmq l'ultimo non è omonimo.skele7
Spaventosamente pessimi.skele7
Di loro ho solo The Fury Of Our Makers Hand (Advance), ed è stupendo.
P.S. ma non è Thrash Metal?![]()
E' l'ultimo vero????MI hanno detto che è molto bello...cmq non è di certo Thrash...the Darker
Non avevo dubbiCello
![]()
Io li trovo ambigui, nn so come spiegarlo... praticamente e' Death ma con motivetti... diciamo allegri
Inoltre la voce del cantante mi piace parecchio.
Puoi postare i titoli delle song dell'album, in modo da farmi un'idea su quali ascoltare?the Darker
Che un mio amico mi ha prestato il suo lettore Mp3 e ci sono canzoni sparse dei loro album...