Acquistato notebook nuovo come vi sembra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Acquistato notebook nuovo come vi sembra?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Acquistato notebook nuovo come vi sembra?

    Ciao ho acquistato oggi un notebook che userò principalmente per lavoro(sistemista) e a volte per giocare, vorrei sapere un vostro parere

    Acer Aspire 1692WLMi

    Caratteristiche:

    Pentium M 740
    512 DDR2 dualchannel Espandibile a 2gb
    Radeon MOBILITY X700 128 Mb Dedicata PCI-e
    80gb HDD
    802.11b/g wireless LAN
    Bluetooth
    4USB 2.0

  2. #2
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    giochi datati o cmq non i puù recenti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ci giochi a tutto, peccato abbia 512 di DDR2, il mio ne ha 1 G, per il resto più o meno abbiamo la stessa configurazione (io ho una Go 6400 con 128 dedicati) e ci gioco a tutto

  4. #4
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Beh, non è male. Certo, non puoi pretendere di giocare al massimo del dettaglio con alcuni giochi ma comunque una x700 a 128 mb è più che buona per quasi tutti i giochi in commercio.

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    no non pretendo nessun dettagli massimo dal portatile mi basta che i giochi partano anche al minimo,mi serve per lavoro + che altro, per server VMWare, cmq non è male allora..ok grazie aspetto altri commenti a proposito.

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Oltretutto in genere nei portatili non fanno modificare le impostazioni di AA e Anisotropico... o almeno nel mio no, e il sito nVidia per il download dei drivers mi rimanda al sito del produttore del portatile

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione mr_tommy
    Ciao ho acquistato oggi un notebook che userò principalmente per lavoro(sistemista) e a volte per giocare, vorrei sapere un vostro parere

    Acer Aspire 1692WLMi

    Caratteristiche:

    Pentium M 740
    512 DDR2 dualchannel Espandibile a 2gb
    Radeon MOBILITY X700 128 Mb Dedicata PCI-e
    80gb HDD
    802.11b/g wireless LAN
    Bluetooth
    4USB 2.0
    io ho il tuo stesso portatile solo con 1gb di ram e gioco a hl2 alla 1280x800 tutta al massimo senza filtri fluidissimo
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione tidus89
    io ho il tuo stesso portatile solo con 1gb di ram e gioco a hl2 alla 1280x800 tutta al massimo senza filtri fluidissimo

    ottimo da sapersi

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    Un'altra cosa..a me il tizio di MEDIAWORLD ha detto che se devo usare il pc quando sono collegato alla presa della corrente di non lasciare la batteria collegata e di usarla solo quando la corrente è staccata(es in viaggio)..è vera la cosa?Io sta notte vorrei dargli la carica..ma domani se voglio usarlo collegato alla corrente devo x forza togliere la batteria?perchè mi ha detto che se no si rovina a causa dell'effetto memoria..solo che senza batte il pc rimane inclinato non posando su di un piedino..help plz , a me sembra 1 gran boiata...

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione mr_tommy
    Un'altra cosa..a me il tizio di MEDIAWORLD ha detto che se devo usare il pc quando sono collegato alla presa della corrente di non lasciare la batteria collegata e di usarla solo quando la corrente è staccata(es in viaggio)..è vera la cosa?Io sta notte vorrei dargli la carica..ma domani se voglio usarlo collegato alla corrente devo x forza togliere la batteria?perchè mi ha detto che se no si rovina a causa dell'effetto memoria..solo che senza batte il pc rimane inclinato non posando su di un piedino..help plz , a me sembra 1 gran boiata...
    Si è vero! Ho usi la batteria o usi l'alimentazione esterna TOGLIENDO la batteria perchè altrimenti si rovina!

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Si è vero! Ho usi la batteria o usi l'alimentazione esterna TOGLIENDO la batteria perchè altrimenti si rovina!

    azz che rogna..ogni volta toglere e mettere la batteria..m sa che si usura pure il connettore...

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione mr_tommy
    Un'altra cosa..a me il tizio di MEDIAWORLD ha detto che se devo usare il pc quando sono collegato alla presa della corrente di non lasciare la batteria collegata e di usarla solo quando la corrente è staccata(es in viaggio)..è vera la cosa?Io sta notte vorrei dargli la carica..ma domani se voglio usarlo collegato alla corrente devo x forza togliere la batteria?perchè mi ha detto che se no si rovina a causa dell'effetto memoria..solo che senza batte il pc rimane inclinato non posando su di un piedino..help plz , a me sembra 1 gran boiata...
    si è vero anche io faccio sempre così, ti conviene farlo perchè di default con la corrente il processore e la scheda video lavorano al massimo della velocità, mentre con la batteria le prestazioni sono quasi dimezzate, puoi sempre impostare il clock manualmente, ma giocare col procio al massimo, la sv al massimo e magari anche il monitor con la luminosità al massimo fa diminuire molto l'autonomia
    Twitter: @Mabe8889

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione tidus89
    si è vero anche io faccio sempre così, ti conviene farlo perchè di default con la corrente il processore e la scheda video lavorano al massimo della velocità, mentre con la batteria le prestazioni sono quasi dimezzate, puoi sempre impostare il clock manualmente, ma giocare col procio al massimo, la sv al massimo e magari anche il monitor con la luminosità al massimo fa diminuire molto l'autonomia

    grazie allora seguiro' i vostri consigli

  14. #14
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Io lascio sempre la batteria, anche perchè mentre lo uso alla rete si carica nel frattempo, sul libretto del mio non diceva niente riguardo il rovinarsi o meno di qualcosa... ergo per me non è vera sta cosa.

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Sanzo
    Io lascio sempre la batteria, anche perchè mentre lo uso alla rete si carica nel frattempo, sul libretto del mio non diceva niente riguardo il rovinarsi o meno di qualcosa... ergo per me non è vera sta cosa.
    Fidati è vero...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •