Ke ne dite d questo gruppo? io li ho scoperti da poco.. Postate qlk commento..![]()
Ke ne dite d questo gruppo? io li ho scoperti da poco.. Postate qlk commento..![]()
Lunedì sera ero al loro concerto qui a Bologna!
Assolutamente perfetti. Come gruppo mi piace parecchio, anche se in pratica i cd che conosco sono gli ultimi 3, da Pennybridge & Pioneers (il migliore tra questi 3) a Kingwood (che ci ho messo un po' a digerire).
Nikola (il cantante/bassista) pelato fa senso.![]()
il solito punk monotono.
Mò non aggreditemi,era solo il mio parere.
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
E' hardcore melodicojugan
![]()
...e Home from HomeUff
![]()
![]()
A me shut you out sembrava punk,comunque avrai ragione visto che non me ne intendo molto.the Darker
Comunque resta il solito hardcore melodico monotono : D
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
era solo il mio parere. E poi ho ascoltato solo una canzone.....
Lykathea Aflame.
Sì, figurati!jugan
Era solo perchè in due post erano già arrivate due definizioni diverse e se il topic si fosse sviluppato tutto così sarebbe stata la solita solfa "suonano x, no suonano y", abbastanza noioso!
Qui a Bologna mi ha sorpreso che abbiano suonato The Ballad: hanno fatto anche Finger Crossed e Black Eye, pezzi che adoro!
Quest'ultimo è stato presentato come "Possiamo dedicarvi un pezzo che ci piace?" Ma preeego! Io non dico certo di no!
Ciauz!![]()
Li conosco da un po'Play 'nd Hope
![]()
Buon gruppo, non mi dispiacciono per niente![]()
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Dici?the Darker
![]()
Che è melodico non c'è dubbio, ma secondo me "hardcore" non è appropiato.
Softcore?![]()
Esiste?![]()
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Il mio gruppo preferito![]()
li ascolto dalla terza media![]()
Ho ascoltato molto Pennybridge & Pioneers quest'estate, non male, ma dopo un pò stufano.
ho ascoltato qualcosa di kingwood e non mi è piaciuto...