ciao a tutti amici del forum!
apro questo thread per avere dei chiarimanti sul gioco the matrix path of neo e dare la mia opinione ora che l'ho provato.
iniziamo dalla mia opinione, che dire ? un buon gioco non bruttissimo ma neanche un capolavoro. emozionante per chi (come me ) ha visto tutti e 3 i film di questo mito matrix.
la grafica mostra degli alti e dei bassi, i personaggi sono fatti discretamente anche se (attivando lo shader model 3.0) si abusa di quell'effetto pelle lucida che fa sembrare i personaggi cosparsi di olioe di qualche texture da gioco da ps1 ogni tanto qua e la... un buon audio con i doppiatori originali (quasi tutti) del film , e un gameplay molto buono anche se a giocare con la tastiera
si perde la maggior parte della spettacolarita' delle mosse di neo.
se gli dovessi dare un voto gli darei 7 , mezzo voto glie l'ho levato x i tanti bug che nominero' in seguito.
ora veniamo ai chiarimenti:
-è possibile giocare con il mio saitek p2500 ??? non vedo nessuna voce nel menu![]()
-ma ste opzioni grafiche come sono combinate?ho dovuto cambiare le impostazioni grafiche dal file MatrixConfig per la risoluzione e la qualita' ! anche perche se li cambio dal menu del gioco il gioco sembra 'ignorare '' i cambiamenti.
![]()
-ma xche se imposto a risoluzione 1280x1024 mi si vede come se fosse a 640x480 ?? lo avverto molto avendo un LCD quell'effetto ''sbiadito'' quando non si è alla risoluzione nativa.
-un ultima cosa:
con la mia 6600gt ho combattuto i demoni dell'inferno e le loro voluminose texture in doom3 a 1280x1024 a qualita' alta senza problemi ne scatti il tutto ad un framerate accettabilissimo, ho sterminato mandrie di combine e zombi in half life 2 altrettanto a 1280x1024 con dettagli alti , ho passato tutto il tempo su un aricipelago di isole da sogno in far cry a sparare agli scagnozzi di un malintenzionato scenziato pazzo sempre ad alte risoluzioni senza problemi, ora, la grafica di matrix path of neo non è che sia superiore a quella dei giochi citati, anzi...![]()
..e perche' a 1280x1024 a qualita' 9 mi scatta da matti anche se disattivo i filtri??![]()
ho sentito che c'è in giro una patch, ma ho sentito strane voci su di essa... funziona? risolve i problemi di questo pesantissimo motore grafico??
grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee![]()