Soluzioni per Celtic Kings
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soluzioni per Celtic Kings

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Slave Zero 1990
    Registrato il
    10-05

Soluzioni per Celtic Kings

Cerco di dare soluzini di celtic kings tranne quella della sfida finale che non ci riesco neanche io.
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    mi servono anche a me . grazie

Registrato il
    10-05
    Citazione POPI93
    mi servono anche a me . grazie
    mi dovresti dire almeno dove ti trovi
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    inizio ..........

Registrato il
    10-05
    non penso che sei rimasto alla 1 missione. va bene devi andare a prendere maios che sta a sud poi portarli tutti e due a esplorare il territorio all' inizio vedrai alcuni cavalieri teutoni che ti attaccheranno dopo una fiscussione. una spia andra a chiamare aiuto aspetta i nemici e uccidili tutti. porta larax da solo ad esplorare il territorio e troverai alcuni teutoni che spaventano alcuni galli tu salva i galli e loro si metteranno ai tuoi ordini. Porta i due fuori dalla fortezza vai verso l'altro eroe che ti aiutera naturalmente qui dovrai uccidere tutti i teutoni e con i guerieri rimasti dalla battaglia dirigili verso l'avamposto e uccidi tutti i teutoni dopo porta tutti a sud.

Utente L'avatar di hellana
    Registrato il
    04-08
    Citazione Slave Zero 1990 Visualizza Messaggio
    Cerco di dare soluzini di celtic kings tranne quella della sfida finale che non ci riesco neanche io.
    ciao io mi trovo intrappolato al livello in cui torac e larax devono difendere due villaggi contemporaneamente dall'attacco dei teutoni per 3 minuti sapresti dirmi come hai fatto? grazie