Winamp si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Winamp si blocca

Cambio titolo
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03

Winamp si blocca

CIao a tutti voi del forum, ho un quesito di difficile soluzione o almeno coì è per me...mi capita molto spesso che mentre ascolto musica per parecchio tempo a un certo punto winamp si blocchi e ogni tentativo che faccio per farlo ripartire è invano, posso chiudere il programma e riaprirlo, ma appena apro un file qualsiasi non parte. Uso 1 solo plugin che è il toaster e la skin mmd3, la versione è 5.094, le altre info le vedete in firma. I driver audio sono aggiornati e non mi hanno mai dato problemi. PS con wmp invece riesco a sentire.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Utente L'avatar di catalin
    Registrato il
    06-05
    prova a disinstalarlo e a scaricare l'ultima versione.

Registrato il
    06-05
    per disinstalarlo competamente.
    1)vai su hddc
    2)poi su programmi
    3)e cancella la cartella di winamp

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    non mi è chiaro il punto 1, intendi dire che devo andare in C:\Programmi\winamp ed eliminare tutta la cartella indiscriminatamente?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Registrato il
    06-05
    no, devi andare sull'hard disk programmi è selezionare la cartella winamp è infine cancelarla

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    prova a disinstallare e cancellare definitivamente il programma , e a scaricarti l'ultima versione di Winamp. E riprova.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake