un mio amico propietario di un mac portatile da 700mgz con 768 di ram dice che a livello di grafica (non in senso di giochi ) il suo pc e potente il doppio piu' del mio in firma e' vero o no ?
un mio amico propietario di un mac portatile da 700mgz con 768 di ram dice che a livello di grafica (non in senso di giochi ) il suo pc e potente il doppio piu' del mio in firma e' vero o no ?
dimenticavo di dirvi che ha detto perche' il suo usa tutti i 700 mhz per la grafica mentre il mio non ci arriva nemmeno se avessi una ati 1800xt
nessun altro commento vi prego domani al lavoro lo voglio massacrare.
domani al lavoro? cosa fa il comico il tuo amico?
la storia dei mac che sono meglio nella grafica gira da sempre, ma ormai la differenza è minima.
quello che dico anche io poi con un processore da 700mhz contro 2,8 del mio e la sua scheda grafica non sa nemmeno cosa sia
Ultima modifica di danny69; 22-11-2005 alle 00:45:20
Guarda, io ho un ibook g4 da 1 Ghz, con 640 Mb di Ram e la scheda video ati da 34 mb, e ho un sony vaio con centrino da 1.73 Ghz e 512 Mb di ram con scheda video nvidia GeForce Go 6200 da 128Mb....e dico che il vaio se lo mangia a colazione l'ibook.....poi se uso vuole mettere a confronto i mac che usano quelli che fanno video editing a livello professionale, allora non c'è pc che tenga!