ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum
-finalmente le mie mani hanno disintegrato valdis
e ho sconfitto l'essere con i 3 punti di domanda (sul genere del mostro) che mi ha lasciato una pietra per un teletrasporto... ma non riesco a trovare questo teletrasporto...
-ad amanlu ci sono delle caverne in cui non riesco ad entrare quando cerco di aprire la porta mi compaiono come possibilità: 1- ho un messaggio urgente (e mi rispondono che sono io quello sbagliato) 2- ho sbagliato posto (o qualcosa del genere e il dialogo finisce li...)
devo fare qualcosa di particolare?
-durante il mio scorazzare ho trovato un elmo a forma di secchio... serve a qualcosa in particolare? sembra far parte di un set ma non ho trovato nessun altro pezzo che ne faccia parte...
-nel prontuario del gioco mi sono accorto che non tutti i nemici sono entrati a far parte della lista di uccisioni questo è perchè iniziando il gioco con una difficoltà più elevata verrano introdotti?
-dove si trova questa benedetta amren?... non riesco a trovarla... e i cerchi fatti con i funghi hanno qualche significato?
-nel gioco ci sono delle porte che si possono aprire solo con delle famigerate tavolette di un'era antica... o qualcosa del genere... dove si trovano?
-a eirulan c'è una caverna sotterranea dove c'è una porta che si apre solo con una chiave a croce o a X e non so dove trovarla... voi?
beh per ora basta...
e ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi qualche delucidazione