Ho finito dungeon siege 2 Help....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho finito dungeon siege 2 Help....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05

Ho finito dungeon siege 2 Help....

ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum

-finalmente le mie mani hanno disintegrato valdis
    e ho sconfitto l'essere con i 3 punti di domanda (sul genere del mostro) che mi ha lasciato una pietra per un teletrasporto... ma non riesco a trovare questo teletrasporto...

-ad amanlu ci sono delle caverne in cui non riesco ad entrare quando cerco di aprire la porta mi compaiono come possibilità: 1- ho un messaggio urgente (e mi rispondono che sono io quello sbagliato) 2- ho sbagliato posto (o qualcosa del genere e il dialogo finisce li...)
    devo fare qualcosa di particolare?

-durante il mio scorazzare ho trovato un elmo a forma di secchio... serve a qualcosa in particolare? sembra far parte di un set ma non ho trovato nessun altro pezzo che ne faccia parte...

-nel prontuario del gioco mi sono accorto che non tutti i nemici sono entrati a far parte della lista di uccisioni questo è perchè iniziando il gioco con una difficoltà più elevata verrano introdotti?

-dove si trova questa benedetta amren?... non riesco a trovarla... e i cerchi fatti con i funghi hanno qualche significato?

-nel gioco ci sono delle porte che si possono aprire solo con delle famigerate tavolette di un'era antica... o qualcosa del genere... dove si trovano?

-a eirulan c'è una caverna sotterranea dove c'è una porta che si apre solo con una chiave a croce o a X e non so dove trovarla... voi?

beh per ora basta...

e ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi qualche delucidazione
    Ultima modifica di From hell; 22-11-2005 alle 08:46:12

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione From hell

e ho sconfitto l'essere con i 3 punti di domanda (sul genere del mostro) che mi ha lasciato una pietra per un teletrasporto... ma non riesco a trovare questo teletrasporto...
    innanzi tutto benvenuto!!!

passo a rispondere ad alcune delle tue domande, premettendo che sono indietro (iniziato da poco il secondo atto )

BRAVO!!! io l'esserino con ??? per ora l'ho incontrato una volta sola... stranissimo davvero

-ad amanlu ci sono delle caverne in cui non riesco ad entrare quando cerco di aprire la porta mi compaiono come possibilità: 1- ho un messaggio urgente (e mi rispondono che sono io quello sbagliato) 2- ho sbagliato posto (o qualcosa del genere e il dialogo finisce li...)
    non so, non le ho ancora viste. ma dove intendi in città o in giro?

-durante il mio scorazzare ho trovato un elmo a forma di secchio... serve a qualcosa in particolare? sembra far parte di un set ma non ho trovato nessun altro pezzo che ne faccia parte...
    anche io ho il secchio... probabilmente il resto della roba o la trovi in giro se hai fortuna, o la trovi rigiocando a difficoltà (e quindi lvl del PG) più elevate

-nel prontuario del gioco mi sono accorto che non tutti i nemici sono entrati a far parte della lista di uccisioni questo è perchè iniziando il gioco con una difficoltà più elevata verrano introdotti?
    probabile (anzi ci spero... gli stessi mostri per tre volte ... pesante...)

-dove si trova questa benedetta amren?... non riesco a trovarla... e i cerchi fatti con i funghi hanno qualche significato?
    bella domanda, vorrei sapere anche io la risposta...

-nel gioco ci sono delle porte che si possono aprire solo con delle famigerate tavolette di un'era antica... o qualcosa del genere... dove si trovano?

-a eirulan c'è una caverna sotterranea dove c'è una porta che si apre solo con una chiave a croce o a X e non so dove trovarla... voi?
    se non ricordo male è una porta che raggiungi scendendo da un ascensore al centro di una arena in rovina, giusto?
    se è quella che intendi, vai ad aman lu, in città e cerca un tipo, un prospettore (che cosa significhi lo ignoro). ti da la chiave che apre quella porta e soprattutto ti apre una quest che ti farà avere quelle tavolette di cui chiedevi sopra. occhio però che devi avere Deru nel gruppo, perchè solo lei poi aprirà gli scrigni con i tesori. Praticamente quella quest viene affidata a lei e non a te, è lei a chiaccherare con il prospettore e non tu.

spero di essere stato esauriente. considera che cmq non ho ancora finito il gioco!

Registrato il
    11-05
    grazie per il benvenuto fertal sai di preciso dove ad amanlu per quel prospettore?

per le caverne di amanlu sono nelle foreste... non in città...

grazie mille appena posso darò la caccia a quel prospettore

Registrato il
    02-03
    Citazione From hell
    grazie per il benvenuto fertal sai di preciso dove ad amanlu per quel prospettore?

per le caverne di amanlu sono nelle foreste... non in città...

grazie mille appena posso darò la caccia a quel prospettore
    di preciso, si trova imboscato in un angolo fuori dalle strade, non mi ricordo precisamente le coordinate, mi pare che sia dalle parti del "mulattiere" ( ) ma non vorrei dire una castronata. ti consiglio di girare in lungo e in largo la città, aiutandoti con la mappa cerca di esplorare ogni punto camminabile.

Registrato il
    11-05
    grazie mille... se posso aiutarti in qualche modo prova a chiedere...

Registrato il
    02-03
    Citazione From hell
    grazie mille... se posso aiutarti in qualche modo prova a chiedere...
    guarda, adesso come adesso, a parte i tuoi dubbi che non ho risolto, mi rimangono molte perplessità sui fantasmi, ne ho trovati un pacco in giro e so che per parlare con loro devo assistere ad un rito Vai'kesh, ma il problema è che non mi ricordo dove sono tutti i fantasmi che ho incontrato... sono davvero tanti e imboscati

Registrato il
    11-05
    beh di norma ogni volta che trovi un santuario di solito ce ne uno li vicino... cmq nel diario ti dovrebbe segnalare più o meno dove sono se non ricordo male...

io per aumentare di livello il livello dei miei personaggi prima di iniziare una nuova quest di solito ripercorrevo il cammino già fatto così da reincontrare i mostri già accoppati e prendere più esperienza... e in questo modo trovi anche i vari fantasmi che avevi già visto...

Registrato il
    02-03
    quello di ripercorrere la strada già fatta è un buon modo, anche se la differenza di livelli tra te e i mostri è molto alto prendi pochissima esperienza

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Citazione From hell

beh per ora basta...

e ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi qualche delucidazione
    Allora,congratulazioni per aver fatto secco quel bastardo di Valdis,e ora sotto con gli aiuti.

1)Allora per il teletrasporto ti servono oltre alla pietra altri 3 oggetti:il secchio di cui parli sotto,il libro misterioso(ottenuto completando la questa della raccolta di libri a Kalrathia nell'atto 3)e il gettone misterioso(otttenuto completando la quest dell'Arena di Aman'lu nell'atto 2).presi gli oggetti(da qui in poi non sono molto sicuro perchè non l'ho fatto di persona),devi digitare in un santuario qualsiasi le parole scritte sulla pietra ma al contrario cioè"columnarius sectorus".Ciò ti teletrasporterà all'area segreta,dove poi...non ti rovinerò certo la sopresa,ti dico solo che devi usare gli oggetti che hai recuperato .

2)allora quelle caverne fanno parte della quest speciale della principessa Evangeline.Hai presente il soldato morente col punto "?" verde che trovi nella foreste presso la carovana distrutta?beh,parlaci avendo Eva nel gruppo per sbloccare la quest.Poi vai nelle caverne e fai parlare Eva con i suoi"argomenti persuasivi".In pratica sfonderà la porta e dovrai combattere i Vai'kesh per liberare un soldato per ogni caverna(dovrebbero essere tre o quattro).Salvati i soldati la quest sarà completata.

3)leggi il punto 1.

4)questo non lo so,forse hai ragione tu.

5)Amren(è un maschio )è l'arciere che ti salva dalla prigione al capitolo 1 dell'atto 1.Lo potrai trovare nell'Atto 2 alla taverna di Aman'lu e se vuoi potrai arruolarlo.I cerchi di funghi(sono 4)fanno parte della sua quest speciale.Portalo ai cerchi e lui avrà una visione,poi scenderai in un passaggio e troverai oggetti vari in ogni passaggio,compresi gli ultimi 4 libri della quest dei libri sopracitata.

6)non ricordo di averle mai trovate,forse fanno parte di una subquest

7)boh?

Spero di esserti stato d'aiuto,ciao
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Registrato il
    11-05
    grazie mille firepunch!!! era proprio quello che cercavo... ora prima di fare qualsiasi cosa vado in cerca di tutte quelle quest che ho tralasciato nel cammino... e poi ricomincio il gioco eh eh!!!

solo una cosa, una volta completato il tutto quando si ricomincia il gioco come veterano o la seconda difficoltà il party iniziale è quello con cui si ha finito la prima volta il gioco compreso equipaggiamento livelli e animale al seguito

Registrato il
    02-03
    Citazione From hell
    solo una cosa, una volta completato il tutto quando si ricomincia il gioco come veterano o la seconda difficoltà il party iniziale è quello con cui si ha finito la prima volta il gioco compreso equipaggiamento livelli e animale al seguito
    si, è così, lo ha finito mio cugino e mi ha detto che ricominci con il party finale, e con tutto l'equip. e non parti dalle trincee dei morden, ma direttamente imprigionato a Eirulan

Registrato il
    02-03
    Citazione firepunch
    5)Amren(è un maschio )è l'arciere che ti salva dalla prigione al capitolo 1 dell'atto 1.Lo potrai trovare nell'Atto 2 alla taverna di Aman'lu e se vuoi potrai arruolarlo.I cerchi di funghi(sono 4)fanno parte della sua quest speciale.Portalo ai cerchi e lui avrà una visione,poi scenderai in un passaggio e troverai oggetti vari in ogni passaggio,compresi gli ultimi 4 libri della quest dei libri sopracitata.
    cappero... sono molti allora i png del party con quest personali, io per ora ho Deru che deve compiere la missione del prospettore, tu hai parlato di Amren (cappero, ci ho parlato 2 gg fa e non mi ricordavo il suo nome... mado come sono messo male...) e pure la principessa che si unirà al nostro gruppo (ho capito bene?)
    fico! per curiosità, questa Principessa Evangeline, è per caso maga naturale? Spero vivamente di si, se no non so come inserirla nel mio gruppo (io sono mago guerriero, ho lothar guerriero, Deru arciere e una maga naturale di cui ora non mi ricordo il nome, ma è quella che ha dato la quest dell'infezione delle driadi)

Registrato il
    11-05
    io avevo cominciato il gioco in solitaria... poi il primo personaggio che ho preso è il mio caro lupetto che si chiama fufi...

deru non l'ho mai presa in considerazione... cmq a quanto so ogni personaggio che puoi prendere nel party dovrebbe avere almeno una mini quest...

per la principessa mi spiace deluderti ma è una guerriera...
    e mena forte pure

Registrato il
    02-03
    Citazione From hell
    io avevo cominciato il gioco in solitaria... poi il primo personaggio che ho preso è il mio caro lupetto che si chiama fufi...

deru non l'ho mai presa in considerazione... cmq a quanto so ogni personaggio che puoi prendere nel party dovrebbe avere almeno una mini quest...

per la principessa mi spiace deluderti ma è una guerriera...
    e mena forte pure
    Infatti ora che mi ricordo ne ho una pure di Lothar di miniquest... meglio se la principessa è una guerriera così finisco la quest di lothar e lo smollo, ingaggiando la principessa stessa cosa farò con deru, finisco la sua mini quest e ingaggio Amren (o come diavolo si chiama)

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    sì,tutti i pg arruolabili hanno una quest speciale,e come ha detto from hell Eva è un guerriero,specializzato in doppia arma
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo