SONO TORNATO!
O per meglio dire...sto scrivendo dal pc della scuola...dal momento ke sono OLTRE 3 mesi ke non posso piu' usufruire del servizio ADSL di Tin.it (di cui tuttavia pago regolarmente il canone...

! )
La mia odissea e' cominciata a giugno quando, sapendo ke avrei dovuto trascorrere tutta l'estate via,ho fatto trasferire il mio abbonamento sulla casa delle vacanze...e fin qui tutto bene...
A fine agosto, ho rikiesto il trasferimento della linea nella locazione iniziale, inviandoun fax come da procedura...i 20 giorni canonici di attesa sono passati, ma nulla.
Chiamo Tin.it la prima volta e mi viene detto ke dovro' attendere ankora un paio di giorni perke' nella mia zona stavano upradando la banda a 4MB; fiducioso alspetto altri 15 (!) giorni ma niente...rikiamo e stavolta mi viene detto ke c'e' un problema kon la linea telefonica...e aspetto ankora...kiamo ankora dopo una settimana e mi si dice ka la rikieasta di trasferimento della mialinea non era stata manko inviata a causa di un problema kol fax...e qui si ke mi iniziano a girare le
[email protected] definitiva, dovro' aspettare ancora i canonici 20 gironi...
Dopo un mese, li rikiamo e li avverto ke sono oramai disposto a tutto, perfino a kiamare "mi manda Rai 3"...quando semntono la minaccia, mi mettono giu' ben in 5...il 6 infine, frrse piu' perpieta' ke altro, fa una verifica e si scopre ke il numero su kui e' stato trasferita e' ERRATO!!!
Minaccio di abbandonare Tin.it e mi vengono porte le scuse da parte dello staff tecnico...
Il giorno dopo mi kiama una incaricata ke mi proprone uno sconto di 17€ bimestrali se rimango con loro, accetto, solo per vedere ke succede...
La sera stessa un'altro operatoremi mi kiama perconfermare ke il numero su cui deve essere trasferito l'abbonamento sia corretto...forse stavoltaci siamo...
E arriviamo a oggi. Sono gia' passati 20 giorni netti e di ADSL ancora non se ne parla...8(
DIFFIDATE DI TIN.IT!!!