Avete letto bene...............tutti voi che qualche mese fà vi vantavate di poter giocare a Splinter Cell sappiate che nella versione Play2 il gioco ha una missione in più.
HAHAHAHAHAH
Avete letto bene...............tutti voi che qualche mese fà vi vantavate di poter giocare a Splinter Cell sappiate che nella versione Play2 il gioco ha una missione in più.
HAHAHAHAHAH
Inviato da Best
HAHAHAHAHAH
![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Su xbox si scarica gratis, ed altre saranno disponibili.Inviato da Best
HAHAHAHAHAH
C'è un livello in esclusiva...comunque se lo voglio pari alla versione Xbox lo prendo per GC se lo voglio migliore per PC...Quello per PS2 e uno straccio di giocoInviato da eliminato
Su xbox si scarica gratis, ed altre saranno disponibili.![]()
eheheh caro mio... PRIMA BISOGNA VEDERE SE CON TUTTI QUEI DIFETTI MERDO.SI RIESCI A GICOARTI IL PRIMO LIVELLO DEL GIOCO!!!Inviato da Best
HAHAHAHAHAH![]()
si peccato che è uno scatto di gioco su ps2
Mi fà piacere che tu l'abbia scoperto.........sei a conoscenza dell'america? e dell'acqua calda?Inviato da Best
HAHAHAHAHAH
MABBAFFFANCULO!!Inviato da BaoaB
![]()
![]()
Grande Guru, Venerabile Maestro, Asceta, Scriba divino, su xbox i livelli si scaricano gratis![]()
Io SC su ps2 non lo prenderei nemmeno se avesse il doppio delle missioni delle altre versioni. A parte che non lo prenderei in nessuna versione perchè mi fa schifo in tutte le salse, ma su ps2 é veramente un orrore.
grande omega zero!! il latte nuovo nuovo e fresco!!!Inviato da iamalfaandomega
Io SC su ps2 non lo prenderei nemmeno se avesse il doppio delle missioni delle altre versioni. A parte che non lo prenderei in nessuna versione perchè mi fa schifo in tutte le salse, ma su ps2 é veramente un orrore.![]()
Ragazzi, l'autore del topic ha scoperto l'America nella cartina geografica ! Grazie![]()
che fortuna!!!io non l ho ancora trovata.... si nasconde....Inviato da Neme
Ragazzi, l'autore del topic ha scoperto l'America nella cartina geografica ! Grazie![]()