1800xt..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: 1800xt..

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    1800xt..

    Ciao a tutti, avevo chiesto poco tempo fa se la asus avesse deciso di fare delle versioni della 1800xt, uno mi aveva risposto ke aveva in programma 2 versioni, qualcuno mi sa dire le caratteristiche delle 2 versioni e le eventuali date di uscita?? 8(

  2. #2
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    mi rispondo da solo e a chi interessa
    asus propone 2 versioni della x1800xt che usciranno a breve
    una versione normale che ha come frequenze 625 MHz per la GPU e 1500 MHZ per la ram

    e un'altra versione sarà dotata di un alimentatore ausiliario esterno da 80W, un sistema di raffreddamento attivo corposo e conterà su frequenze di 675MHz per il core e 1600MHz per le memorie

  3. #3
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    E' un inculata sta scheda: se hai tutti sti soldi da spendere, prendi una 7800gtx da 512


  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    entramnbe le schede hanno una potenza da urlo:512 mb ram e 512 bit(all'incirca!!!)

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione jonajams
    entramnbe le schede hanno una potenza da urlo:512 mb ram e 512 bit(all'incirca!!!)
    a 256bit
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    ma perchè la vuoi proprio asus?

  7. #7
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione Roberto Larcos
    E' un inculata sta scheda: se hai tutti sti soldi da spendere, prendi una 7800gtx da 512
    scusa ma ha la frequenza del core + altra.. la frequenza delle ram + bassa di 100mhz, costa 520 contro i 682 della 7800 e in + supporta sia l'anti alias e hdr contemporaneamente..

  8. #8
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione mr_vapochill
    ma perchè la vuoi proprio asus?
    perchè ho sempre preso scheda asus e mi sono sempre sembrate migliori.. di solito anke nelle recensioni dicono che hanno qualcosa in +... e poi sn pure + belle

  9. #9
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    Citazione LoL-Asd
    perchè ho sempre preso scheda asus e mi sono sempre sembrate migliori.. di solito anke nelle recensioni dicono che hanno qualcosa in +... e poi sn pure + belle
    dai su non scerziamo, è vero ke asus fa prodotti magari piu appetibili dal punto di vista estetico e del bundle ma la qualità resta sempre quella asus, cioè scarsissima come nelle schede madri e nel resto...

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione LoL-Asd
    perchè ho sempre preso scheda asus e mi sono sempre sembrate migliori.. di solito anke nelle recensioni dicono che hanno qualcosa in +... e poi sn pure + belle
    Qualcosa in meno...saranno più belle a vedersi, ma costano uno sproposito in poiù per niente...e in overclock c'è di meglio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    scusa quanto viene la seconda versione ? quella con l'aly incorporata ecc ecc ecc ?

  12. #12
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione fungo113
    scusa quanto viene la seconda versione ? quella con l'aly incorporata ecc ecc ecc ?
    520€

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Lo sapevo che asus avrebbe sfornato, prima o poi, la stronzata.

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione mr_vapochill
    dai su non scerziamo, è vero ke asus fa prodotti magari piu appetibili dal punto di vista estetico e del bundle ma la qualità resta sempre quella asus, cioè scarsissima come nelle schede madri e nel resto...
    non spariamo sempre contro asus...
    vende buone vga (anche dal punto di vista delle soluzioni adottate) e fa anche buone novità come le sue famose versioni extreme...
    peccato che non la prenderei mai dato che costa uno sproposito
    jonajams entramnbe le schede hanno una potenza da urlo:512 mb ram e 512 bit(all'incirca!!!)
    i 512 bit sono del core. se avesse avuto 512 bit di bus sulle ram allora sarebbe uscita una vga 2 volte più potente.
    e cmq acneh la 7800gtx 512 mb ha i 512 bit nel core, al contrario della 256mb.
    io cmq prenderei ATI...migliore supporto allo SM3.0 rispetto ad nvidia, migliore architettura e costo inferiore rispetto alla 7800 512mb.
    inoltre è un peccato sprecare quella bellezza dell'HDR senza AA
    l'unica pecca è che ancora deve uscire e chissà qaundo saranno messe in vendita

  15. #15
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    Citazione capperuncolo
    Lo sapevo che asus avrebbe sfornato, prima o poi, la stronzata.
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto
    cuoto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •