Chi di voi partecipa al progetto @Home, come Seti@Home o meglio ancora al progetto fightAIDS@Home?
Io ho appena conosciuto il progetto fightAIDS@home, al quale poi sto partecipando. Spero possa servire, voi?
Chi di voi partecipa al progetto @Home, come Seti@Home o meglio ancora al progetto fightAIDS@Home?
Io ho appena conosciuto il progetto fightAIDS@home, al quale poi sto partecipando. Spero possa servire, voi?
Per giocare, solo XBOX 360
Tanto tempo fa partecipavo a seti@home, poi è stato introdotto BOINC ed ho lasciato.
Quest'ultimo è troppo deprimente... -.-
@HOME è il nome comunemente dato ad una serie di progetti di computazione distribuita. In alcuni settori (come l'analisi dei dati ricevuto dalle parabole o particolari calcoli proteici) vi è la necessità di analizzare una mole tanto grandi di dati che un classico cluster, per quanto grande, non ce la farebbe mai.
Così si è pensato di "spezzettare" questa grandissima quantità in piccoli pacchetti e distribuirli al pubblico che, tramite un programma che sfrutta i "tempi morti" del processore, li analizza ed invia i risultati ad un centro di raccolta.
ke tega...quindi con i miei tempi morti potrei aiutare la ricerca in qlc??WarriorXP
All'inizio, proprio appena uscì, scaricai la prima versione di seti@home. Poi l'ho disinstallato per un po', adesso volevo partecipare di nuovo ma dopo mezz'ora passata a settare boinc mi sono stufato (gli avevo detto di utilizzare il pc dalle 14.00 alle 18.00 ma alle 15.00 ancora non era partito e inoltre non c'è stato verso di cambiare fascia di orario)
Io so che da dicembre il software per il seti non funzionerà più.........ne sapete qualcosa?
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
al momento ho boinc con CLIMATE e [email protected] aids@home è acceso da 6min ed è ancora allo 0% come vedo se sta lavorando??
io ho installato fightAIDS in entrambi i miei pc e per entrambi non ho avuto alcun problema, sono partiti subito. Credete che quest ultimo sia un progetto di possibile utilita?
Per giocare, solo XBOX 360
Ho usato Seti@Home per qualche mese, 24/7.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ora pero' con i due progetti accesi la cpu resta sempre a 100%...come si setta?
Concordo in pieno...WarriorXP
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
mr_tommy
Ok sistemato,ho tolto BOINC che mi faceva alquanto schifo ed ho lasciato solo quello per l'aids che mi sembra una cosa anche più utile![]()