Ragazzi vorrei iniziare ad ascoltare più approfonditamente Vai ... perchè ho sentito qualche pezzo è mi piace ... che cd mi consigliate ? ....
Ragazzi vorrei iniziare ad ascoltare più approfonditamente Vai ... perchè ho sentito qualche pezzo è mi piace ... che cd mi consigliate ? ....
Di lui ho solo Passion and Warfare che è un ottimo album con grandissime canzoni (For the Love of God), ma essendo tutto di strumentali di chitarra è un po' pesante da sentire tutto di fila.
Gli altri non li conosco...ma ti posso consigliare Alien Love Secrets perché contiene Tender Surrender![]()
già nn ci sono parole per descrivere For the love of godAleskj
ashalapawa(
regà...secondo voi qual'è il migliore tra Sex&Religion, Fire Garden e 7th Song??
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...
Sex & Religion.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
I G3 sono il meglio.Il tema musicale di HAlo 2 è fantastico,ascoltalo,è suonato da lui
Fire Garden. E cmq sarebbe 7th SonTombRaider
Sex & Religion è cantato, e l'urlatore è nientemeno che Devin Townsend (adesso lo Svish si fionda a comprarlo).
Nella copertina c'è scritto song...Drizzt
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Prenditi anche The Ultra Zone che vale tantissimo.
Io ho visto quello a Roma..è bravo... ma sinceramente tra Vai e Satriani, preferisco Satriani... poi vabe quando l'ho visto c'era anche Fripp... e preferisco lui sopra chiunque...MARLBORO