ciao a tutti da 3 giorni ho ricevuto kotor 2 e mi sto fondendo su sto gioco dato che è stupendo. cmq sono arrivato ad onderon, appena lasciato telos (quindi non sono ancora andato da nessun altra parte, per farla breve, sono appena uscito dal coso polare dove c'è l'accademia jedi) e mi chiedo se sia possibile che non ho ancora una spada laser. sono all'undicesimo livello, e ho letto che dopo il 20esimo si è personaggi epici (un po alla d&d) e inoltre Bao-Du(o qualcosa del genere) mi dice di andare da lui per la spada laser ma quando ci vado....niente!!!
se ho fatto qualche errore mi dite dove posso trovare i pezzi, io ho la cella, il cristallo e mi sembra anche un terzo componenete che ho creato. aiuto sono stanco di combattere con le vibrolame
teoricamente appena completi il primo pianeta "a scelta" dovresti poter fartene una. Inoltre, incontrerai una sith e dopo averla sconfitta potrai anche usare la sua
infatti io avevo scelto dantooine e alla fine della missione sul pianeta avevo racimolato tutti i pezzi necessari...
L'unica nota di disappunto è che prima di poter montare la mia spada laser personale grazie a bao dur ho ricevuto quella della sith (che mi sembra si chiami nina) a doppio manico per giunta che per pochi secondi di anticipo mi ha rovinato la sorpresa e la soddisfazione di farmi la prima da solo
Poi c' è una citta(quella dei profughi) dove un profugo, se accetti di fare una missione per lui, te ne regala una, come se le spade laser si trovassero per terra così come se fossero delle lattine vuote XD