Qual'è secondo voi il miglior windows in circolazione, e per miglior intendo quello con il miglior rapporto qualità/prestazioni, commisurato anche alla stabilità
Windows 98
Windows 98 Seconda Edizione
Windows Millenium Edition
Windows 2000
Windows 2003 Server
Windows XP Home Edition
Windows XP Professional
Windows XP Professional + Service Pack 1
Windows XP Professional + Service Pack 2
Windows Media Center
X ME PROF ESSINAL
QULC1 SA COME SARA IL vista
Per adesso il più completo secondo me è Win Xp con il SP2... Io l'ho incasinato ma quando era appena installato funzionava benissimo (apparte il worm blaster)
Edit: il Vista non lo hai messo? Secondo me sarà praticamete la stessa cosa dei precedenti windows ma con più effetti speciali!! (E di conseguenza non lo coprerò mai)
WindowsXP SP2. Cmq solitamente è sempre meglio l'ultimo sistema operativo, visto che Microsoft ha abbandonato il supporto alle versioni + vecchie di Win2000
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
xp+ sp2
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
home edition
2003 server ottimizzato a dovere per uso da workstation secondo me è migliore del 50% rispetto a win xp anche se in confronto a linux è una cacca![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
Hme Edition E Tr Lento E Professional è + Professionale !
![]()
home edition nn è lento è che installate merdate che appesantiscono l'so![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
Windows XP professional SP2....![]()
a_pollo
a_pollo
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."