Sto seriemente prendendo in considerazione l'ipotesi di comprare un altra console..... che dite lo faccio ? E se si che console..... Io opterei per il GC
Sto seriemente prendendo in considerazione l'ipotesi di comprare un altra console..... che dite lo faccio ? E se si che console..... Io opterei per il GC
[B]Gli allegri frogi: MontoyaHabla
Berrik
kocam
Nuesco
Demon
Zeppy
![]()
[move][ DD Rullano ] [/move]
Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.
Non farlo te ne pentiresti... o almeni quelli che conosco che l'hanno fatto l'hanno rivenduta dopo poco
![]()
Sono great max
Si ma che caz**. Le altre console stanno per offrire bellissimi giochi e la ps2 cadendo lentamente nel baratro (secondo me)..
Berrik
kocam
Nuesco
Demon
Zeppy
![]()
Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.
Se hai già un PC e la PS2 nn ne vedo il bisogno !!
io mi concentrerei di + sui giochi belli x la consolle che ho già !!![]()
ma dipende sempre da quello che cerchi.... se ti piacciono i
platform dovresti lanciarti a comprarlo !!![]()
Molto meglio Xbox!!!!!Inviato da zeppy83
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
Il GameCube offre ben altro che plattform...Inviato da First Children
![]()
Il GC è la scelta migliore…
Se dici che la PS2 sta cadendo nel baratro, beh, condoglianzeInviato da zeppy83
Si ma che caz**. Le altre console stanno per offrire bellissimi giochi e la ps2 cadendo lentamente nel baratro (secondo me)..cmq se proprio ne devi scegliere un'altra prendi GC, anche se sarebbero soldi un po' buttati via...
non conosci me!!! che la tengo, e vendo la ps2 da un momento all altro...Inviato da Riku
Non farlo te ne pentiresti... o almeni quelli che conosco che l'hanno fatto l'hanno rivenduta dopo poco
COMPRA IL CUBO!!! PRENDI IL METROID PAK e dimenticherai perfino CHI SEI!!!![]()
Se lo desideri, compra pure il GC!
Se devi comprare un'altra console, opta per il GameCube, decisamente.
Grazie raga, credo opterò per il cubo???![]()
Berrik
kocam
Nuesco
Demon
Zeppy
![]()
mi dispiace, ma il GC non è più degno di essere nominato il patrono dei paltform... non dopo j&d, R&C, ape escape 2 e J&D2Inviato da First Children
boh....
a me fanno skifo sia XBOX ke GC...
cmq a te la scelta io opterei x la XBOX,anke se........
PS2 RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YOU'LL NEVER WALK ALONE
![]()
Mario e Sonic rimangono sempre una spanna sopra gli altriInviato da Valiant
mi dispiace, ma il GC non è più degno di essere nominato il patrono dei paltform... non dopo j&d, R&C, ape escape 2 e J&D2![]()