Un nuovo FF....Che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Un nuovo FF....Che ne dite?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di E Riccio
    Registrato il
    11-05

Sorrisone Un nuovo FF....Che ne dite?

Noi tutti appassionati della mitica saga FF sappiamo che FF VII è uno dei meglio riusciti dalla SquareSoft.Quindi sappiamo anche quante legende (e sottolineo LEGENDE)...girano intorno a questo gioco....Dal mitico Chocobo invisibile alla'apprendere l'ultimo Summon SUPER NOVA (che per l'appunto non può essere appreso.Questa è la Summoning che possiede il mostro che dovete affrontare prima dello scontro finale con Sephiroth,la persona con le ali sopra un cavallo bianco....per intenderci..).Io personalmente mi sono documentato su vari siti per conoscere più a fondo queste legende (che sono davvero parecchie)...La mia domanda è.....Perchè non RIFARE un FF VII contenente tutte queste mitiche LEGENDE e trasformarle in REALTA?:9 Magari lo si potrebbe chiamare per l'appunto Final Fantasy Legend.....
    Ultima modifica di E Riccio; 23-11-2005 alle 22:23:35

Qarion
    Ospite
    Citazione E Riccio
    Noi tutti appassionati della mitica saga FF sappiamo che FF VII è uno dei meglio riusciti dalla SquareSoft.Quindi sappiamo anche quante leggende (e sottolineo LEGGENDE)...girano intorno a questo gioco....Dal mitico Chocobo invisibile alla'apprendere l'ultimo Summon SUPER NOVA (che per l'appunto non può essere appreso.Questa è la Summoning che possiede il mostro che dovete affrontare prima dello scontro finale con Sephiroth,la persona con le ali sopra un cavallo bianco....per intenderci..).Io personalmente mi sono documentato su vari siti per conoscere più a fondo queste leggende (che sono davvero parecchie)...La mia domanda è.....Perchè non RIFARE un FF VII contenente tutte queste mitiche LEGGENDE e trasformarle in REALTA?:9 Magari lo si potrebbe chiamare per l'appunto Final Fantasy Leggend.....
    O magari legend con una sola g....

Bannato L'avatar di kile
    Registrato il
    10-05
    Citazione Qarion

emh.....e riccio......vallo a dire alla square.......
    apparte gli scherzi è un idea interessante!!

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    ma no dai...altra roba su FFVII? .__.

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Registrato il
    11-05

Cool

Citazione madc
    ma no dai...altra roba su FFVII? .__.
    Be ovviamente rifatto per ps2 o ps3!Con una grafica all'avanguardia e con tante innovazioni....(Ti potrei scrivere una pagina intera su le legende per FF VII)

Registrato il
    11-05
    Citazione Qarion
    Giusto.....!!!!!

Registrato il
    11-05

Sorriso

Citazione kile

emh.....e riccio......vallo a dire alla square.......
    apparte gli scherzi è un idea interessante!!
    emh.....Kile.....allora sembri d'accordo!!è un idea che ho pensato da tanto tempo....anche se so che può sembrare noioso rifare un FF VII però penso che ne vale la pena ...considerando tutti gli appasionati di questo mitico gioco....te che dici???????

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione E Riccio
    Noi tutti appassionati della mitica saga FF sappiamo che FF VII è uno dei meglio riusciti dalla SquareSoft.Quindi sappiamo anche quante legende (e sottolineo LEGENDE)...girano intorno a questo gioco....Dal mitico Chocobo invisibile alla'apprendere l'ultimo Summon SUPER NOVA (che per l'appunto non può essere appreso.Questa è la Summoning che possiede il mostro che dovete affrontare prima dello scontro finale con Sephiroth,la persona con le ali sopra un cavallo bianco....per intenderci..).Io personalmente mi sono documentato su vari siti per conoscere più a fondo queste legende (che sono davvero parecchie)...La mia domanda è.....Perchè non RIFARE un FF VII contenente tutte queste mitiche LEGENDE e trasformarle in REALTA?:9 Magari lo si potrebbe chiamare per l'appunto Final Fantasy Legend.....
    Esiste già un FF chiamato così
    L'idea è carina in sè ma se Square fa di nuovo un altro gioco/remake su FFVII...

(sottinteso basta giochi su FFVII grazie)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

SeeD L'avatar di AlexLeonheart
    Registrato il
    03-04
    ribadisco,esistono ben tre Final Fantasy Legendrimo,secondo e terzo che sono raggruppati e conosciuti anche come Squaresoft Saga.furono editi per Game Boy all'epoca.
    Ultima modifica di AlexLeonheart; 24-11-2005 alle 11:11:58
    THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------
    Membro della gilda "Iene" su Gunbound

The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Preferisco on remake con qualche aggiunta.
    Ma non per esempio:
    Spoiler:

Aeris che torna in vita e sephiroth nel party
    Sto aspettando:FFIV advance USA

Sto giocando a breath of fire 4

Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Citazione E Riccio
    xkè la trovo solo una stronzata.
    la storia di FFVII la conoscono tutti (forse) e così anke le leggende metropolitane, come ke con 100 tissue (fazzoletti) si poteva far rinascere Aeris, oppure come quelle di poter reclutare Sephiroth o lo spirito di Vincent

Utente
    Registrato il
    05-04
    Non è una buona idea.................FFVII, ma in generale tutti gli FF, sono belli così come sono............è inutile riproporli con troppi cambiamenti...e poi modificare una storia già esistente nn è il massimo come idea IMHO

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Citazione Der_Richter
    Non è una buona idea.................FFVII, ma in generale tutti gli FF, sono belli così come sono............è inutile riproporli con troppi cambiamenti...e poi modificare una storia già esistente nn è il massimo come idea IMHO
    basta guardare FFX-2. Già il X nn lo trovo un grankè come storia, il X-2 fa ancora più schifo

Utente L'avatar di reina
    Registrato il
    04-04
    Citazione Death_Master
    basta guardare FFX-2. Già il X nn lo trovo un grankè come storia, il X-2 fa ancora più schifo

quoto sulla storia

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Death_Master
    Già.........come gioco mi ha divertito......ma la storia

E comunque ricordo che tempo fa c'era chi voleva realizzare un seguito di FF7 inserendo le più grandi leggende conosciute........................anche allora non si pensava fosse una buona idea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo