Quale preferite?
Super Mario Advance
Super Mario Advance 2: Super Mario World
Super Mario Advance 3: Yoshi's Island
Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
Quale preferite?
First,io sono propenso per Super Mario World,ma metterei un pelino sotto (mapoprio un pelo) Yoshi's Island.
Super Mario World mantiene quel carisma ineguagliabile,sia come atmosfera,che come musiche,struttura di gioco e design.
Yoshi e' piu' lungo e leggermente piu' complesso imho da finire 100%,graficamente e' un piccolo capolavoro,perfeziona il design dei livelli di Super Mario World e rende ancora piu' varia l'esperienza (i livelli di gioco sono davvero tanti e tutti diversissimi e cambiano gli obiettivi rispetto a SMW di completare un livello 100%).
Alla fine preferisco SMW in ogni caso,ma Yoshi's Island e' collocato quasi alla pari.
Enjoy the Nintendo Difference
Yoshi's island su tutto![]()
Super Mario World
Super Mario World.
Cmq le versioni GBA non le ho. Ho quelle originali![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Super Mario World![]()
per secondo direi Yoshi's Island
primo fra tutti mario world, appena sotto (ma di poco) yoshi's island, poi ancora sotto di pochissimo mario bross 3 e poi sotto di un abisso mario advance 1 (IMHO puoi anche lasciarlo peredere)
Chi ha detto che li voglio prendere?Conte Wolfers
![]()
Super Mario Bros 3 per motivi affettivi. Non disdegno gli altri comunque e gioco spesso anche Super Mario Bros 2 ( Mario advance 1 ), non capisco come mai non piaccia a molti.....![]()
non è che SMB2 non mi piace, però confrontato agli altri fà schifo, è come mettere a confronto una Porsche carrera (SMW) e una boxter (SMB2) entrambe belle macchine, ma la carrera surclassa l'altra di bruttoBLUE
![]()