Nintendo in calo.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Nintendo in calo.....

Cambio titolo
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04

Nintendo in calo.....

Nintendo ha appena annunciato un ribasso del 21.1% del suo guadagno netto nel primo semestre dell'anno a causa delle scarse vendite del GameCube, gli alti costi per lo sviluppo di Nintendo Revolution e l'abbassamento di prezzo del Nintendo DS. Il guadagno netto ottenuto nel periodo Aprile-Settembre è stato di circa 36,63 miliardi di yen, circa 261 milioni di euro, contro i 46,45 miliardi di yen previsti inizialmente da Nintendo. La società prevede im guadagno annuale di 75 miliardi di yen contro i 87.4 milioni del 2004/2005. Nintendo prevede di riuscire a vendere 12 milioni di Nintendo DS entro il prossimo marzo, contro i 12,4 milioni precedentemente preventivati. Riviste anche le previsioni riguardanti le vendite di GameCube, passate a 2,4 milioni rispetto ai 2.8 iniziali. Nintendo tuttavia prevede di vendere più GameBoy Advance, 11 milioni di unità contro i 10,2 iniziali.
    questa notizia non l'ho messa per "punzecchiare" chi ama codesta società, ma per fare vedere che anche nintendo puo non raggiungere gli obbiettivi che vuole, al contrario di come la pensano in molti ....
    cioo che però mi fa rimanere stupito è la faccenda degli alti costi per lo sviluppo del revo...ma non dicevano che costava poco? ...domanda ignorante senza la minima intenzione di screditare nessuno
    Ultima modifica di Solidus Snake; 25-11-2005 alle 08:53:07
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Solidus Snake
    Nintendo ha appena annunciato un ribasso del 21.1% del suo guadagno netto nel primo semestre dell'anno a causa delle scarse vendite del GameCube, gli alti costi per lo sviluppo di Nintendo Revolution e l'abbassamento di prezzo del Nintendo DS. Il guadagno netto ottenuto nel periodo Aprile-Settembre è stato di circa 36,63 miliardi di yen, circa 261 milioni di euro, contro i 46,45 miliardi di yen previsti inizialmente da Nintendo. La società prevede im guadagno annuale di 75 miliardi di yen contro i 87.4 milioni del 2004/2005. Nintendo prevede di riuscire a vendere 12 milioni di Nintendo DS entro il prossimo marzo, contro i 12,4 milioni precedentemente preventivati. Riviste anche le previsioni riguardanti le vendite di GameCube, passate a 2,4 milioni rispetto ai 2.8 iniziali. Nintendo tuttavia prevede di vendere più GameBoy Advance, 11 milioni di unità contro i 10,2 iniziali.
    questa notizia non l'ho messa per "punzecchiare" chi ama codesta società, ma per fare vedere che anche nintendo puo andare male, al contrario di come la pensano in molti ....
    cioo che però mi fa rimanere stupito è la faccenda degli alti costi per lo sviluppo del revo...ma non dicevano che costava poco? ...domanda ignorante senza la minima intenzione di screditare nessuno
    Ma guarda che quelli che hai descritto non sono mica debiti,sono guadagni inferori alle aspettative,e solamente dello 0,4 vengono abbassate le produzioni mica del 50%!

In altre parole è come se invece di guadagnare i 10 milioni preventivati nintendo ne guadagnasse " solamente " 9,6....alla faccia dell'andare male

Per il resto,si parla di costi di sviluppo del revo,della console stessa,non dei giochi che la supporteranno,quindi è normale investirci molto sopra,soprattutto in attesa della conferenza dicembrina

Registrato il
    08-04
    Citazione Conte Wolfers
    Ma guarda che quelli che hai descritto non sono mica debiti,sono guadagni inferori alle aspettative,e solamente dello 0,4 vengono abbassate le produzioni mica del 50%!

In altre parole è come se invece di guadagnare i 10 milioni preventivati nintendo ne guadagnasse " solamente " 9,6....alla faccia dell'andare male

Per il resto,si parla di costi di sviluppo del revo,della console stessa,non dei giochi che la supporteranno,quindi è normale investirci molto sopra,soprattutto in attesa della conferenza dicembrina
    ma io non ho detto che sono debiti...ho detto "va male" per dire che non ha raggiunto quello che voleva...va bhe, forse quel "va male" era un tantino pesante e fuori luogo, ma ci siamo capiti...credo....
    fear_the_spear[ITA]

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione Solidus Snake
    questa notizia non l'ho messa per "punzecchiare" chi ama codesta società, ma per fare vedere che anche nintendo puo andare male, al contrario di come la pensano in molti ....
    io sono messo peggio

Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Citazione Solidus Snake
    ma io non ho detto che sono debiti...ho detto "va male" per dire che non ha raggiunto quello che voleva...va bhe, forse quel "va male" era un tantino pesante e fuori luogo, ma ci siamo capiti...credo....
    Era un tantino pesante.

Che nintendo non vada benissimo lo si sa da un pò, che le vendite ed i guadagni perà si mantengono sempre alti, anche.

Intanto non è una società che perde costantemente, come altre due di cui...toh..casualmente non ricordo il nome...

Registrato il
    08-04
    Citazione Kal Saruman
    Era un tantino pesante.
    lo, so, me ne sono accorto ...rimedio subito
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    alti costi di sviluppo sono fisiologici per creare una console, è una sorta di evento ciclico. Tra l'altro le previsioni le ribasseranno per forza per GC visto lo slittamente di Zelda.
    zelda nel prossimo anno fiscale tra l'altro dovrebbe compensare in parte alcuni costi di sviluppo del Revo o simili.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Solidus Snake
    Proprio perchè era pesante e fuoriluogo ho scritto quanto detto

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    RAGAZZI NON TI PREOCCUPARE

intanto ZELDA TW + REVOLUTION + PARECCHI GIOCHI NUOVI PER REVO

Si aumentano e non si calano, quindi non devi preoccuparci ragazzi vedrai la nintendo migliora!!!!!
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Citazione Solidus Snake
    NON E' CHE MI INTERESSINO MOLTO I DATI.
    FINCHE' ESCONO I GIOCHI IO SARO' FELICE.
    anzi, mio caro serpente solido, ti diro' di piu':
    mi piace il fatto chr Nintendo sia diventata di nicchia per i soli, veri e unici hardcore gamer.Lascio le commercialate di massa ai casual e a Sony.
    Ormai la divisione e' sempre piu' netta.
    E' inutile fare gli ipocriti con i prosciutti sugli occhi.
    E' cosi', punto.
    Lascio la spazzatura sony a chi di vg non capisce nulla.

Registrato il
    08-04
    Citazione Hyperwolf
    ma io ti quoto all'ennesima potenza: non sono mai stato interessato a quello che guadagnano sony, microsoft o nintendo, a me interessa giocare e basta....
    codesta discussione l'ho aperta solo perchè mi sembrava giusto avvisrae chi magari si interessa queste cose e so che sono in molti (aggiungerei purtroppo )....
    fear_the_spear[ITA]

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Hyperwolf
    mi piace il fatto chr Nintendo sia diventata di nicchia per i soli, veri e unici hardcore gamer.Lascio le commercialate di massa ai casual e a Sony.
    E' cosi', punto.
    Guarda, sono daccordo con la prima parte, ma la secondo è una emerita cazzata. Che pena.

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Citazione GTN90
    Guarda, sono daccordo con la prima parte, ma la secondo è una emerita cazzata. Che pena.
    ecco perche' mi rispondi cosi':

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Hyperwolf
    ecco perche' mi rispondi cosi':
    Sei cosi ottuso da non riuscire a vedere l'icona a fianco a quella?

O magari vedi solo quello che ti fa comodo. Penosità.

The.Lord
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    E' cosi', punto.
    Ma perchè devi sparare a 0 sulla Sony... Sei un FanBoy e questo è chiaro a tutti, ma nn è che visto che GTA non è della N allora fa schifo, a me piace sia GTA sia Mario, sia Final Fantasy sia Zelda sia tutti i giochi che mi piacciono senza pensare in quale console vadano. E' bello giocare e sono belli i giochi, le console sono mere scatole che creano magia, che importanza ha se ci sia scritto Sony o Nintendo? L'importante è quello che appare sul video...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo