Raga conoscete questo gruppo???***** ho ascoltato evil eye ma rullano di brutto,che genere sono???
Raga conoscete questo gruppo???***** ho ascoltato evil eye ma rullano di brutto,che genere sono???
Sono carini, però personalmente preferisco i Solace.
Grandissimi. Sono uno dei tre gruppi più importanti di sempre dello Stoner Rock, oltre ad essere stati uno dei primi anche ad aprire la loro nuova ed autonoma concezione del genere. Personalmente ti consiglio di non prenderlo California Crossing, ma di buttarti su In Search Of, che è uno dei più belli. CC è carino ma nulla più.
ho start the machine, molto bello! certo, pur essendo stoner le differenze con i mostri sacri del genere (Kyuss in primis) secondo me sono abissali, ma questo non vuol dire che siano peggiori!
Non sono abissalmente inferiori.Valiant
Sono una cosa diversa, in quanto a sfumature del genere. Se mi parli del talento hai ragione, ma solo in parte. Quando nella formazione dei Fu Manchu suonava Eddie Glass erano una band con i controcazzi. Idem quando ci ha suonato Bjork. Hanno sempre avuto bisogno a differenza dei Kyuss e dei Monster Magnet di un elemento trascinante, ma non sfigurano per niente.