Ciao a tutti!
Apro questo thread non per me...ma per il mio babbo!
Vorrei ampliare i suoi orizzonti videoludici, che ora sono rappresentati da due soli giochi: Diablo2 e CoD. Non che io disprezzi questi giochi, per carità, è solo che sembra sprofondato nelle tenebre di un tunnel senza uscita!!
Io ho provato a stimolarlo con esperienze diverse come Thief2, Hitman2, imperium-le guerre puniche, starcraft...ma niente da fare!Non parliamo poi della fine che ha fatto fare a Hidden&Dangerous, gioco a cui tenevo enormememnte (grazie gmc per avermi donato il 2!). La parola "pezzi" dovrebbe suggerire abbastanza...
Dice che sono troppo complessi e balle varie.. La verità è che ormai non vede più oltre Diablo2 e CoD! L'idea di un qualcosa di diverso lo rende schizzinoso!
Tenendo conto che il suo pc è un P3 700mhz con scheda grafica da 128mb e quasi 400mb di RAM...suggeritemi voi una "cura" per la sua dipendenza!![]()
Magari sono troppo insistente io...però ecco, se i videogiochi rappresentano in qualche modo un pezzo di conoscenza, vorrei fargli conoscere un po' di più!