Nuovo album dei Deep Purple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nuovo album dei Deep Purple

Cambio titolo
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04

Nuovo album dei Deep Purple

Ho sentito che è uscito un nuovo album dei deep purple, non un greatest hits...proprio un album! rimango un pò di stucco visto che sono 40 anni che fanno musica.sono uno dei miei gruppi preferiti, ma sinceramente non saprei cosa aspettarmi da questo lavoro.Voi cosa ne pensate? qlcn di voi l'ha già ascoltato?
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente
    Registrato il
    04-03
    Restatevene nelle vostre villone ragazzi, i tempi di Made in japan sono finiti.

Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Citazione lupo3
    Restatevene nelle vostre villone ragazzi, i tempi di Made in japan sono finiti.
    su questo non c'erano dubbi...anche se io sono il tipo cui piacciono le "evoluzioni" nel tempo dei gruppi, perciò credo che uno "sguardo" glielo darò...speriamo solo che non si siano evoluti un pò troppo!!
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione mik86
    su questo non c'erano dubbi...anche se io sono il tipo cui piacciono le "evoluzioni" nel tempo dei gruppi, perciò credo che uno "sguardo" glielo darò...speriamo solo che non si siano evoluti un pò troppo!!
    Beh, uno sguardo lo avranno anche da me, forse un po perplesso e colmo di pregiudizi negativi, ma lo avranno.
    (anche se io volevo Ritchie alle chitarre, il vecchio, altezzoso, baroccheggiante e montato Blackmore. )

Citazione mik86
    Ho sentito che è uscito un nuovo album dei deep purple, non un greatest hits...proprio un album! rimango un pò di stucco visto che sono 40 anni che fanno musica.sono uno dei miei gruppi preferiti, ma sinceramente non saprei cosa aspettarmi da questo lavoro.Voi cosa ne pensate? qlcn di voi l'ha già ascoltato?
    Beh ogni tanto escono con questi album.
    Io sono scettico su questo disco come lo ero con Bananas, però cercherò di ascoltare di sfuggita qualcosa.
    Credo che i Deep Purple siano ancora in "forma", solo che è il tipo di musica che fanno in questi ultimi anni (dico 90 e 2000) che non mi convince...
    (PS, comunque sono stati veramente dei grandi, il primo gruppo che mi ha fatto avvicinare alla musica)

Ah, approfitto del topiz per chiedere una cosa:
    in germania ho comprato qualche tempo fa un cd dei Deep Purple titolato Deep Purple with the London Symphony Orchestra... non quello che fecero un pò di tempo fa, ma dovrebbe e dico dovrebbe essere nuovo. Tuttavia non l'ho trovato su internet, volevo vedere come l'aveva accolto la critica e non so neanche l'anno... qualcuno sa qualcosa al riguardo?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Un album rock che piu' rock non si puo. Non sono quelli di made in japan, non vogliono nemmeno esserlo...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    sono diverse decadi che i deep purple fanno una musica assolutamente ridicola e inascoltabile, con tutti i gruppi che ci sono in giro che senso ha ascoltare questi dinosauri che hanno già dato quello che dovevano dare?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Sai, a volte succede anche che qualcuno abbia gusti propri e che gli ultimi album gli possano piacere... anche i dinosauri possono fare bella musica! A questo punto buttiamo nel cesso i Rush, i Led Zeppelin, gli iron maiden e ascoltiamo Shakira...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Kelvan
    Ospite
    Un pacco abnorme, proprio come gli ultimi...
    Citazione The_Ed
    Un album rock che piu' rock non si puo. Non sono quelli di made in japan, non vogliono nemmeno esserlo...
    se almeno fosse rock ispirato e non senz'anima magari...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione The_Ed
    Sai, a volte succede anche che qualcuno abbia gusti propri e che gli ultimi album gli possano piacere... anche i dinosauri possono fare bella musica! A questo punto buttiamo nel cesso i Rush, i Led Zeppelin, gli iron maiden e ascoltiamo Shakira...
    bel salto logico, che c'entra shakira? e soprattutto che c'entrano i poveri led zeppelin che di dischi non ne possono fare più?
    ribadisco il mio consiglio, buttatevi sul nuovo o sulle lacune, invece di ascoltare gruppi finiti da più di vent'anni
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Citazione The_Ed
    intendeva dire che è meglio evitare di ascoltare dischi nuovi di gruppi vecchi.perchè puoi rimanerne deluso.

Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Come si chiama sto disco si sa?

Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    deepest qualcosa

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Citazione pity
    shakira
    ora la sparo... l'unplugged di mtv di shakira, quando era ancora una che faceva musica, svariati anni fa, non è da buttare

Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Citazione pity
    bel salto logico, che c'entra shakira? e soprattutto che c'entrano i poveri led zeppelin che di dischi non ne possono fare più?
    ribadisco il mio consiglio, buttatevi sul nuovo o sulle lacune, invece di ascoltare gruppi finiti da più di vent'anni
    sono d'accordo.... bisogna sapere quando è ora di smettere e i Deep Purpleloavrebbero dovuto fare già diversi anni fa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo