3D Movie Maker vs The Movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 3D Movie Maker vs The Movies

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

3D Movie Maker vs The Movies

Possibile che nessuno lo conosce?E' un titolo del 95/96 credo,che permettava di creare i propri film in maniera molto più lòibera di The Movies.Non dovevi scegliere tra scene predefinite,sceglievi solo l'ambiente,gli attori e poi eri tu stesso a dire che azione fare ad ogni attore e muoverlo personalmente sullo schermo.Così si poteva fare davvero di tutto,si dava sfogo alla propria fantasia.Aspettandomi qualcosa del genere sono rimasto molto deluso da questop aspetto di The Movies,voi?

Utente
    Registrato il
    04-03
    Ma The Movies è un gioco.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu
    Possibile che nessuno lo conosce?E' un titolo del 95/96 credo,che permettava di creare i propri film in maniera molto più lòibera di The Movies.Non dovevi scegliere tra scene predefinite,sceglievi solo l'ambiente,gli attori e poi eri tu stesso a dire che azione fare ad ogni attore e muoverlo personalmente sullo schermo.Così si poteva fare davvero di tutto,si dava sfogo alla propria fantasia.Aspettandomi qualcosa del genere sono rimasto molto deluso da questop aspetto di The Movies,voi?
    Sono due prodotti totalmente diversi. Movie Maker è un software, non un gioco vero e proprio, non ha stile, permette "solo" di fare film... TheMovies invece è un gioco, con uno stile unico, e oltre a giocare permette "in più" di girare i propri film. Certo, anche io mi aspettavo qualcosa come MovieMaker. Ma il risultato mi soddisfa lo stesso, vista la qualità altissima del gioco

Hellgatsu
    Ospite
    Infatti io penso che la parte gestionale sia fatta benissimo ma da come lo sbandieravano (sapevo che non c'era da fidarsi di Molyneux)mi aspettavo una libertà assoluta nel fare i film,così è già un impresa raccordare le varie scene tra loro dato che non puoi manco spostare gli attori sulla stessa scena

EDIT:Ah,meno male che qualcuno lo conosce 3D Movie Maker,pensavo di essere l'unico.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu
    Infatti io penso che la parte gestionale sia fatta benissimo ma da come lo sbandieravano (sapevo che non c'era da fidarsi di Molyneux)mi aspettavo una libertà assoluta nel fare i film,così è già un impresa raccordare le varie scene tra loro dato che non puoi manco spostare gli attori sulla stessa scena

EDIT:Ah,meno male che qualcuno lo conosce 3D Movie Maker,pensavo di essere l'unico.
    Guuarda, anche io me lo aspettavo visto il vizio di Molyneux di far viaggiare la fantasia degli utenti (esempio lampante: Fable, gioco riuscito a metà). E di certo se avesse usato un sistema come MovieMaker sarebbe stato un capolavoro assoluto. Speriamo in un possibile seguito ^_^

PS. conosco MovieMaker fin da quando leggevo la pubblicità su Topolino e sognavo di averlo

janky
    Ospite
    Citazione Ghost85

PS. conosco MovieMaker fin da quando leggevo la pubblicità su Topolino e sognavo di averlo
    lol siamo in 2 allora

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione janky
    lol siamo in 2 allora
    Meno male,pensavo di essere l'unico vecchio a conoscerlo.Ma ve lo ricordate MacZee? Quello si che era un grande,altro che le starlette di The Movies.

Secondo me avrebbero anche dovuto dividere la parte dei film e la parte gestionale,ho trovato un pò fastidioso dover prima sbloccare delle struttre per fare i film.In questo modo non c'era bisogno di fare scene preconfezionate,dato che il motivo principale è stato che comunque il gioco deve giudicare il film secondo i suoi parametri.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu
    Meno male,pensavo di essere l'unico vecchio a conoscerlo.Ma ve lo ricordate MacZee? Quello si che era un grande,altro che le starlette di The Movies.

Secondo me avrebbero anche dovuto dividere la parte dei film e la parte gestionale,ho trovato un pò fastidioso dover prima sbloccare delle struttre per fare i film.
    Guarda, fosse per me TheMovie sarebbe stato totalmente diverso nella parte del film, anche più complesso di MM. Tuttavia Molyneux ha preferito renderlo più userfriendly e quindi ci ritroviamo con un capolavoro a metà anche questa volta. Ma il suo stile sicuramente è indiscutibile

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Devo avere queso moveimaker.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    MAh, ho visto un pò di immagini di sto 3D movies maker... sarà anche liberissimo, ma senza una community GROSSA (vedi rpgmaker) che crei gli effeti grafici e i modelli 3d, ci potranno fare qualcosa di decente solo i grafici.

a questo punto preferisco the movies. Comunque anche io mi aspettavo che la parte di film fosse staccata da quella di gioco...

Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    me lo ricordo! 3d movie maker!

quello con il pupazzo viola con il nasone che girava per il cinema su un monociclo!

mi ricorda l'infanzia...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ghost85
    Anche io lo leggevo su topolino. E potevo solo leggerlo, visto che non avevo il computer!

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Beh, in primavera dovrebbe uscire un'espansione che permetterà di fare i film liberamente, ome tutti vogliamo. pare che inizialmente si potesse, poi è stata scelta una cosa più user-friendly. oppure è un'operazione commerciale per venderci l'espansione, si pensi come si vuole. comunque l'importante è che tra qualche mese i film saranno diversi uno dall'altro!

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Asriel
    MAh, ho visto un pò di immagini di sto 3D movies maker... sarà anche liberissimo, ma senza una community GROSSA (vedi rpgmaker) che crei gli effeti grafici e i modelli 3d, ci potranno fare qualcosa di decente solo i grafici.

a questo punto preferisco the movies. Comunque anche io mi aspettavo che la parte di film fosse staccata da quella di gioco...
    Guarda che è del 94/95,all'epoca c'era eccome una community grossa,un paio di annetti fa ho scaricato certi film fatti con 3D Movie Maker fatti BENISSIMO,veri capolavori,lunghi anche mezz'ora e doppiati perfettamente.Ovviamente c'erano limiti tecnici,i fondali erano statici e in finto 3d,i personaggi non cambiavano espressione ecc...ma con un pò di fantasia tutto si faceva.

E comunque io sono convinto che The Movies l'abbiano fatto così per permettere al gioco di valutarlo in base ai propri parametri.Per questo secondo me avrebbero dovuto fare una modalità a parte.

http://www.gamespot.com/pc/action/3dmoviemaker/ da queste parti è piuttosto apprezzato

Queste sono immagini del gioco http://www.lancs.ac.uk/postgrad/swid...moviemaker.gif
    http://www.ceres.dti.ne.jp/~to-kata/wataru2.JPG
    http://www.lockntoad.com/BB/RandomMoviePic.JPG

Statemi a sentire,se li trovate scarticate qualche film fatto con 3DMM e vedrete cos'è davvero la fantasia
    Ultima modifica di Hellgatsu; 26-11-2005 alle 00:42:31