Presa chiavetta Nintendo. Ma anche con quella ho un problema...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Presa chiavetta Nintendo. Ma anche con quella ho un problema...

Cambio titolo
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04

Presa chiavetta Nintendo. Ma anche con quella ho un problema...

Scusatemi,ma vorrei connettermi al piu' presto online...Installo la chiave usb Nintendo regolarmente e arrivando alla fine dell'installazione, mi da un problema Wndows..appare quella finestra con su scritto che l'applicazione verrà chiusa e se voglio inviare gli errori e Microsoft(! maledetta! ) o no... Cosa devo fare?!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

Citazione Falko-andreatux
    Scusatemi,ma vorrei connettermi al piu' presto online...Installo la chiave usb Nintendo regolarmente e arrivando alla fine dell'installazione, mi da un problema Wndows..appare quella finestra con su scritto che l'applicazione verrà chiusa e se voglio inviare gli errori e Microsoft(! maledetta! ) o no... Cosa devo fare?!
    prova a reinstallare

Spiacente! Nintendo ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Minkia, mi sta venendo la cacaiola con tutti sti errori che ci sono con la chiavetta
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Citazione maresciallo
    Minkia, mi sta venendo la cacaiola con tutti sti errori che ci sono con la chiavetta
    invece io godo con il router
    last.fmfbrym

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    A me non ha dato errore windows,ma il gioco....poi mi ha fatto giocare e poi nuovamente errore....bhoooo cmq reinstalla!

BLUE
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    A me non ha dato errore windows,ma il gioco....poi mi ha fatto giocare e poi nuovamente errore....bhoooo cmq reinstalla!
    Io vorrei solo capire una cosa: ma si deve giocare SENZA la protezione dell'antivirus? Ho l'antivir come programma e come firewall ho solo il service pack 2......

Citazione BLUE
    Io vorrei solo capire una cosa: ma si deve giocare SENZA la protezione dell'antivirus? Ho l'antivir come programma e come firewall ho solo il service pack 2......
    ke dire...provaci
    last.fmfbrym

BLUE
    Ospite
    Citazione The Beast
    ke dire...provaci
    Beh, non ho ancora preso niente ( intendo chiavetta e il gioco )....ma ho sentito dire che non si riusciva a connettersi con queste protezioni, boh.....

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione BLUE
    Io ho tolto tutto!

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Credo che bisogna togliere tutti i firewall...
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

BLUE
    Ospite
    Citazione Molduch88
    Credo che bisogna togliere tutti i firewall...
    Addirittura!! Ed ogni volta che gioco, il pc deve essere per forza intasato di virus e worm?? Ma non c'è un modo per consentire alla connessione WI-Fi senza dover disattivare tutto? Chessò con l'opzione "consenti" del firewall dovrebbe risolvere il problema o no?

Citazione BLUE
    Addirittura!! Ed ogni volta che gioco, il pc deve essere per forza intasato di virus e worm?? Ma non c'è un modo per consentire alla connessione WI-Fi senza dover disattivare tutto? Chessò con l'opzione "consenti" del firewall dovrebbe risolvere il problema o no?
    penso proprio di si

1900 post!!!!!
    last.fmfbrym

Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Ancora non ci sono riuscito sigh...
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

Ancora non ci sono riuscito sigh...
    hai reinstallato tutto???
    approposito:

ke versione hai di win xp??
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    strano ...
    la prendo domani, vediamo se mi funziona ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo