Sto iniziando a giocare a morrowind...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Sto iniziando a giocare a morrowind...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05

Sto iniziando a giocare a morrowind...

il personaggio che mi sono fatto sembra molto più avvantaggiato e potente di quello di prima (personaggio base tra le scelte del gioco)... e sono già passato di livello (2) sono andato anche a gironzolare vicino al villaggio in cui si inizia, perchè mi dicevano che ci sono delle tombe da "depredare"... e infatti ci sono entrato e ho trovato un bel anello e qualche incantesimo... sono che non capisco il perchè l'anello lo posso equipaggiare mentre gli incantesimi che ho trovato non riesco ad usarli...

ps: esistono dei pugnali forti vero

quando si passa di livello gli incantesimi aumentano di potenza o rimangono uguali? cioè io uso ancora il morso di fuoco, passando al livello 2 aumenta i danni che fa o devo farmene creare uno nuovo più potente? se si mi insegnate come si fa?

grazie a chiunque mi risponda

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione From hell
    il personaggio che mi sono fatto sembra molto più avvantaggiato e potente di quello di prima (personaggio base tra le scelte del gioco)... e sono già passato di livello (2) sono andato anche a gironzolare vicino al villaggio in cui si inizia, perchè mi dicevano che ci sono delle tombe da "depredare"... e infatti ci sono entrato e ho trovato un bel anello e qualche incantesimo... sono che non capisco il perchè l'anello lo posso equipaggiare mentre gli incantesimi che ho trovato non riesco ad usarli...

quando si passa di livello gli incantesimi aumentano di potenza o rimangono uguali? cioè io uso ancora il morso di fuoco, passando al livello 2 aumenta i danni che fa o devo farmene creare uno nuovo più potente? se si mi insegnate come si fa?

Partiamo dal principio:
    -gli incantesimi li "equipaggi" selezionandoli nell'apposito menù, ovvero quello sotto la mappa;
    -pugnali forti ne esistono a bizzeffe;
    -l'efficacia e la probabilità di lanciare un'incantesimo dipendono da attributi specifici. Ad esempio morso di fuoco è un'incantesimo di distruzione, quindi se hai l'abilità distruzione alta sarà più probabile che causi il massimo del danno. Oltre quel massimo però non va (almeno credo), per cui non otterrai sperare che salendo di livello causi più danni;
    -mettini in testa da subito che se c'è un errore che la Bethesda ha fatto è svantaggiare i pg maghi. Il mana finisce sempre in fretta, e le armi sono sempre le più efficaci. Se hai intenzione di fare il mago tieniti alta qualche abilità di combattimento.

fireheart
    Ospite
    Citazione From hell

per aumentare la potenza di un incantesimo devi sviluppare l'abilità apposita...
    ad esempio morso di fuoco aumenterà di potenza quando aumenti l'abilità distruzione, il livello esprie le tue conoscenze di base...

fireheart
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Partiamo dal principio:
    -gli incantesimi li "equipaggi" selezionandoli nell'apposito menù, ovvero quello sotto la mappa;
    -pugnali forti ne esistono a bizzeffe;
    -l'efficacia e la probabilità di lanciare un'incantesimo dipendono da attributi specifici. Ad esempio morso di fuoco è un'incantesimo di distruzione, quindi se hai l'abilità distruzione alta sarà più probabile che causi il massimo del danno. Oltre quel massimo però non va (almeno credo), per cui non otterrai sperare che salendo di livello causi più danni;
    -mettini in testa da subito che se c'è un errore che la Bethesda ha fatto è svantaggiare i pg maghi. Il mana finisce sempre in fretta, e le armi sono sempre le più efficaci. Se hai intenzione di fare il mago tieniti alta qualche abilità di combattimento.
    quoto, se vuoi scegliere un mago prendi il mago spadaccino

Registrato il
    11-05
    ok... allora la classe me la sono creata... e ho messo come abilità con le armi quella con i pugnali... usano l'elfo nero o oscuro (quello che è...) ha già un bonus e normalmente appena finisco il mana passo al pugnale (sempre stando attento al tipo di mostro che incontro...) ho inserito l'abilità di evocazione e quella di distruzione uso senza armatura e ho aumentato di tanto la velocità + qualche abilità da ladro... ho scelto come segno la torre così posso aprire da subito serrature fino a 50... praticamente nel villaggio in cui inizio di merci ancora da depredare è rimasta solo la stanza sotto l'èmporio...

ho fatto qualche errore???

Registrato il
    09-03
    Citazione From hell
    ok... allora la classe me la sono creata... e ho messo come abilità con le armi quella con i pugnali... usano l'elfo nero o oscuro (quello che è...) ha già un bonus e normalmente appena finisco il mana passo al pugnale (sempre stando attento al tipo di mostro che incontro...) ho inserito l'abilità di evocazione e quella di distruzione uso senza armatura e ho aumentato di tanto la velocità + qualche abilità da ladro... ho scelto come segno la torre così posso aprire da subito serrature fino a 50... praticamente nel villaggio in cui inizio di merci ancora da depredare è rimasta solo la stanza sotto l'èmporio...

ho fatto qualche errore???
    Nessun problema, anche se ti crei un pg esclusivamente mago non è un'errore, ti sto solo avvisando che però se lo fai avrai vita dura. E per quanto riguarda depredare, basta che non ti fai sgamare e non uccidi, ad uccidere gente a casaccio potresti ritrovarti con seri problemi a completare le quest...

Registrato il
    11-05
    ucciso solo il tipo della quest... quello che ha fatto fuori l'esattore delle tasse... e ora uso casa sua come deposito...

ho ucciso anche una tipa/o dentro a una caverna dalle parti di un villaggio sule palafitte sembrano pg del nord...
    ho fatto male?

Registrato il
    09-03
    Citazione From hell
    ucciso solo il tipo della quest... quello che ha fatto fuori l'esattore delle tasse... e ora uso casa sua come deposito...

ho ucciso anche una tipa/o dentro a una caverna dalle parti di un villaggio sule palafitte sembrano pg del nord...
    ho fatto male?
    Chiunque ti attacca massacralo pure, ma se è gente inoffensiva evita...

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    In genere dentro alle caverne puoi uccidere. se uccidi un personaggio fondamentale il gioco te lo dice! se fai massacri ingiustificati al limite puoi perdere qualche quest secondaria (ma puoi far risorgere il defunto per completarla, se è importante). Il tuo personaggio è simile a quelli che facevo io! i pugnali forti li trovi, più avanti. Per quanto riguarda le magie, se non riesci ad usarle subito è perchè richiedono più mana di quanto ne hai, mentre con gli oggetti non c'è questo problema. Per quanto ne so, il morso di fuoco non aumenterà mai di potenza, neanche se tu diventassi il più potente mago di morrowind... verso la fine del gioco avrai da parte milioni di magie (te le insegnano a pagamento i maghi) e tante saranno versioni potenziate di altre magie che già hai. Te le vendono soprattutto i maghi, ma anche mercanti (arille a seyda neen, ad es), oppure potrai fartele fare su misura (io ne avevo una bellissima che paralizzava, avvelenava e faceva tante altre cose brutte tutte insieme!!!)

nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05
    sto cominciando anch'io,qualcuno sa come si fa a muovere gli oggetti,mi spiego meglio ,nella gilda dei maghi mi hanno dato una pietra senz'anima e ho come compito di doverla mettere sulla scrivania di xxxxxxx.non ci riesco,ma come si fa???poi ho usato l'incantasimo della pergamena,ti sposta dove vuole lui?(io mi sono ritrovato a fort xxxxxx)o si possono scegliere le destinazioni?

Utente
    Registrato il
    12-03
    la pietra devi metterla NELLA scrivania, dentro
    l'incantesimo se intendi intervento almivsi o divino, ti porta nel tempio o nella capp. imperiale + vicina.

Registrato il
    08-05
    Citazione FAF
    la pietra devi metterla NELLA scrivania, dentro
    l'incantesimo se intendi intervento almivsi o divino, ti porta nel tempio o nella capp. imperiale + vicina.
    come faccio a metterla nella scrivania?cosa devo schiacciare a livello mause e tastiera?no l'incantesimo è diverso è su pergamena dettto intervento divino dalla zona delle paludi mi sono trovato al forte sopra balmora.........

Utente
    Registrato il
    12-03
    quando sei vicino alla scrivania premi spazio e x aprirla, poi prendi la gemma dal tuo inventario e la metti nello spazio della scriv.

si l'incantesimo ti porta nei santuari del culto imperiale, che sono di solito nei forti

Registrato il
    08-05
    Citazione FAF
    quando sei vicino alla scrivania premi spazio e x aprirla, poi prendi la gemma dal tuo inventario e la metti nello spazio della scriv.

si l'incantesimo ti porta nei santuari del culto imperiale, che sono di solito nei forti
    grazie in effetti è lo stesso sistema per prendere le cose(tipo funghi)all'incontrario non riuscivo a capire asessso ci riprovo,per l'incantesimo poi dal forte a balmora me la sono fatta afette,dovevo andare al santuario dentro al forte?

Registrato il
    11-05
    ora però ho un problema... mi sono beccato una maledizione che mi ha abbassato la forza e la resistenza... come faccio a rimetterli apposto... sono al livello 6 o 7 e non ho il neccessario per creare pozioni... esiste qualche trucco?

altro problema... mi sono perso come posso fare per tornare subito al villaggio iniziale?

grazie in anticipo a chi mi risponde

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo