Garanzia da Tecnocomputer........just a little INFO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garanzia da Tecnocomputer........just a little INFO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Garanzia da Tecnocomputer........just a little INFO

    Ciao ragazzi.....ho acquistato una mobo da un tizio su ebay, la mobo è ancora in garanzia da tecnocomputer......ieri sera li ho contattati per esporre il problema, ora mi chiedono (logicamente) i dati.......la ricevuta valida per la garanzia, è intestata al tizio che mi ha venduto la mobo...ora:

    quali dati comunico a quelli di TC? I miei dati, o quelli del tizio che mi ha venduto la mobo (al quale ho già chiesto il permesso di usare i suoi dati per poter usare la garanzia)?

    Grazie!
    Ultima modifica di Nectas; 26-11-2005 alle 12:36:37

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    penso i suoi...cmq kiamali x telefono e chiedi di parlare con un responsabile o altrimenti ti metti sul forum e kiedi di parlare(ti daranno un appuntamento penso) con il responsabile e poi esponi ikl problema...nn penso ti faranno storie se hairicevuta e tutto

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, il tizio che mi ha venduto la mobo su ebay, mi ha spedito anche la fattura valida per la garanzia.......se voglio farla velere, devo per forza comunicare i suoi dati.....altrimenti non possono fare un riscontro con l'ordine.......credo....

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    e allora gli faxi la fattura ke vale da garanzia con i dati dell'altro
    ti capiranno di sicura xk cmq loro li hanno i soldi e la garanzia sul pezzo c'è ancora

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, ma poi come faccio a dirgli che non sono io quello della garanzia, cioè, come gli dico che il tizio che l'ha comprata da TC non sono io?

    Devo dire a quelli di TC che l mobo l'ho comprata da quel tizio? E di conseguenza dovrò comunicare a TC i miei dati (nome cognome via etc.) se me li chiedono.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •