[Wi-Fi] Thread unico per i problemi con l'online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Wi-Fi] Thread unico per i problemi con l'online

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

[Wi-Fi] Thread unico per i problemi con l'online

Dall'uscita di Mario Kart quindi con l'inizio dell'era online per il ds è uno stillicidio di thread pieni zeppi di richieste di aiuto perchè l'online non va; vista l'estrema confusione che sta regnando nella sezione propongo di postare qui tutte le problematiche riscontrate e come le avete risolte, ovviamente postate anche problemi non risolti, nella speranza che qualcuno di buon cuore la smetta di sgusciarsi con il mondo intero per dare una mano, purtroppo sembra che la ciambella "chiavetta usb" non stia riuscendo con un bel buco, i problemi sono tanti, per non parlare poi di chi deve settare il router, insomma diamoci da fare per poterci sfidare e divertire tutti quanti. Inizio io: al primo tentativo di connessione mi dava scarsa intensità del segnale (con il ds 10 cm dalla chiavetta), dopo un po' ha risolto questo problema ma ne è uscito un altro, cioè l'impossibilità di ottenere l'indirizzo ip, qualcuno sa aiutarmi?

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04

Bokassa
    Ospite
    Quel thread è pieno di flood inutile, ora che abbiamo gli attrezzi e stiamo riscontrando i primi veri problemi potremo aiutarci meglio postandoli in maniera garbata senza domande ot, altrimenti non si capisce niente e noi poveracci che non riusciamo a giocare ci appendiamo, comunque fate vobis...

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Mi sembra inutile aprire un doppio thread o.O

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Allora,a quanti che hanno la chiavetta ufficiale dice che trova la chiavetta ma non riesce a connettersi al server?

Citazione Conte Wolfers
    Allora,a quanti che hanno la chiavetta ufficiale dice che trova la chiavetta ma non riesce a connettersi al server?
    Missà che arriveranno parecchie lamentele a Nintendo
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Guglio2k4
    Missà che arriveranno parecchie lamentele a Nintendo
    Non credo sia un problema di chiavetta,perchè io 2-3 volte sono riuscito a connettermi ed a giocare,credo sia un problema di impostazioni!