Ho sentito tempo fa che pagando in sterline su Play.com si risparmia qualcosa. Ci sono problemi pagando con la valuta inglese?
Ho sentito tempo fa che pagando in sterline su Play.com si risparmia qualcosa. Ci sono problemi pagando con la valuta inglese?
Io non sono mai riuscito a pagare con la mia postepay... Comunque i miei amici che lo hanno fatto non mi hanno detto nulla a riguardo.
IMHO non ci dovrebbero essere problemi.
Non ci sono probemi a pagare in sternile, e risparmi un paio di euro, che fanno sempre comodo
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Quoto. Non ci sono problemi. Al cambio ci pensa la posta/banca.Phage
Vai tranquillo
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Io compro da anni la play.com e mi fido molto
CMQ
pago sempre in STERLLINE, e costa circa 5 euro in meno rispetto al euro
Ad esempio la chiavetta USB WI-FI in italia ti fa pagare 39, 99 euro invece su play.com sono 36.99 euro!!!!
ciao
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
il cambio lo fanno le poste.
risparmi sempre 2 euro![]()
Sottoscrivo. Quando posso, preferisco sempre comprare su play.com.
Credo vada bene anche postepay junior, ma io ho la postepay normale.Ra90
Ho comprato decine di oggetti lì da loro, e non ho mai avuto problemi.
SO SAY WE ALL!
Ancora questa storia? 27,99 Sterline sono 40 € circa ( e pagando in Euro sono addirittura 44 €, più dei negozi italiani dove il prezzo è 39 ).GGM
Dai un'occhiata a questo sito la valuta se non ci credi.
Dove lo vedi che paghi 36,99 € ( facendo la valuta inversa dovrebbero essere 25 Sterline e qualcosa, quindi... )??
![]()
Ultima modifica di BLUE; 26-11-2005 alle 20:37:48
Ra90
![]()
Neither of us want to see you go Hollow