Voglia di online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Voglia di online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04

Voglia di online

Ieri 25-11-05, per nostra fortuna o sfortuna, l'online del ds è stato attivato grazie all'arrivo di Mario Kart sul suolo europeo ( funzionava anche prima, ma non siate pignoli )

Mi ricordo ancora anni fa, quando con il mio vecchio computer giocavo online al primo baldur's gate con un 56 kb, e mi divertivo parecchio.

Su console non avevo mai provato nessun tipo di gioco in rete, ho da poco messo la linea adsl e devo dire che la voglia immensa di multy, che ho quando gioco con la console casalinga + amici ora è sempre soddisfatta, quando non so cosa fare mi collego e via, in ogni parte del mondo c'è qualcuno pronto a sconfiggermi ( ebbene si, perdo sempre )

Non voglio elogiare Nintendo, ma parlo di tutte le console/pc e giochi che possono collegarsi in internet per giocare contro persone di tutto il mondo.

Voi che ne pensate dell'online?
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Citazione Phage
    Ieri 25-11-05, per nostra fortuna o sfortuna, l'online del ds è stato attivato grazie all'arrivo di Mario Kart sul suolo europeo ( funzionava anche prima, ma non siate pignoli )

Mi ricordo ancora anni fa, quando con il mio vecchio computer giocavo online al primo baldur's gate con un 56 kb, e mi divertivo parecchio.

Su console non avevo mai provato nessun tipo di gioco in rete, ho da poco messo la linea adsl e devo dire che la voglia immensa di multy, che ho quando gioco con la console casalinga + amici ora è sempre soddisfatta, quando non so cosa fare mi collego e via, in ogni parte del mondo c'è qualcuno pronto a sconfiggermi ( ebbene si, perdo sempre )

Non voglio elogiare Nintendo, ma parlo di tutte le console/pc e giochi che possono collegarsi in internet per giocare contro persone di tutto il mondo.

Una grande cosa, aumenta la longevità di gioco, praticamente infinito, si gioca con persone in carne ossa.
    Spendi 60 euro per un gioco, una volta finito quante volte lo rifinarai? Ecco con l'internet il gioco nn ha una fine, io credo che almeno negli fps è diventato abbastanza fondamentale come il single.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Per quanto mi riguarda è un esperienza che và affiancata ai giochi off-line.
    Preferire uno stile di gioco all'altro è sbagliato.
    Purtroppo non ho la possibilità di giocare on line (non sono coperto dall'adsl) pertanto non posso esprimermi,ma l'idea di poter giocare in qualunque momento con un giocatore umano mi alletta e molto.

P.S.

Phage,la smetti di continuare a far fare brutta figura agli italiani con mario kart?

Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Phage

Una cosa stupenda, ma spero che non diventi troppo... Insomma le avventure in single player offline restano le mie preferite

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    l'online è il futuro

l'online permette di tornare un po' ai tempi d'oro delle sale giochi, quando il videogame era sinonimo di sfida con gli altri.

Halo 2 è un gioco fuori parametro proprio per il Live, perfettamente strutturato, divertentissimo.
    L'interazione tra giocatori è la cosa migliore che possa esistere nel moldo dei videogame. Ovviamente anche il single player ha la sua importanza, ma

multi è meglio

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione nobu
    l'online è il futuro

l'online permette di tornare un po' ai tempi d'oro delle sale giochi, quando il videogame era sinonimo di sfida con gli altri.

Halo 2 è un gioco fuori parametro proprio per il Live, perfettamente strutturato, divertentissimo.
    L'interazione tra giocatori è la cosa migliore che possa esistere nel moldo dei videogame. Ovviamente anche il single player ha la sua importanza, ma

multi è meglio
    io non ho nulla contro il multy, anzi, però preferisco il single. spero solo che, nonostante ci possa essere uno sviluppo abnorme del multy, il single non scompaia mai, e credo sia impossibile imho.

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    penso che ormai non poteri più fare a meno dell'online.

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    io gioco solo online ora

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione L'Oracolo
    io gioco solo online ora
    Sapevo che avresti risposto anche tu qui!

Cmq anche io OffLine non ci gioco +, mi è presa come una malattia e mi gioco OffLine solo i MortalKombat e i giochi che mi piacciono davvero...

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Phage
    Che mi da molto più divertimento del singleplayer.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Registrato il
    12-03
    Citazione nobu
    multi è meglio
    Non sono d'accordo.

Alcuni giochi fungono meglio on line altri no.
    Non si può dire che uno stile è meglio dell'altro,poichè sono due modi diversi di intendere il videogioco.

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione L0new0lf
    Non sono d'accordo.

Non si può dire che uno stile è meglio dell'altro,poichè sono due modi diversi di intendere il videogioco.
    Il multi è meglio.
    La sfida e le sfoddisfazioni che ti da gareggiare con e contro altre persone sono superiori ad una qualunque ia e mi auguro sarà sempre così.
    Online da quando qui era tutta campagna...

ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Citazione -=NickZip=-
    Il multi è meglio.
    La sfida e le sfoddisfazioni che ti da gareggiare con e contro altre persone sono superiori ad una qualunque ia e mi auguro sarà sempre così.
    dipende dal tipo di gioco

Registrato il
    12-03
    Citazione -=NickZip=-
    Il multi è meglio.
    è vero.
    Ma è meglio in alcuni generi.
    Per esempio,le emozioni che trasferisce uno zelda uno shenmue o ico sono innarivabili.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione L0new0lf
    Non sono d'accordo.

ovvio

ci sono giochi, come non so zelda,shenmue ometal gear solid, che online perderebbero tutto il carisma.
    altri non possono far altro che guadagnarne.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo