Sony diffama X360!?!?!O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Sony diffama X360!?!?!O_o

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

Sony diffama X360!?!?!O_o

1UP has allegedly found evidence of wholly owned Sony subsidiary Koyeo actively encouraging its employees to defame Microsoft's Xbox 360 by spreading malicious rumours about faulty/overheating units.

According to 1UP, "Project Light Flame" has seen Koyeo pay its third party employees to actually incite defamatory views about the console. While it was fair to expect certain hardcore Sony fans to engage in similar activity, if proven to be true Sony may find itself at the centre of an extremely damaging legal battle before its console is even launched.

With the launch of the PS3 looking like slipping further and further back, Sony can be expected to step up its anti-Xbox 360 marketing, however illegal tactics such as this shock even us hardened journalists.
    praticamente dice ke è Sony a diffondere i prob d surriscaldamento di X360 e deglia ltri prob "riscontrati"

mah...non so se crederci o meno.. sinceramente spero sia un fake..

cmq qui cita 1up.. qunidi dovrebbe essere anche attendibile come fonte...
    Sony ma ke combini? sei caduta realmente cosi in basso?

fonte: http://www.news0r.com/index.php?p=2801
    Ultima modifica di ^Azazel^; 27-11-2005 alle 11:22:06

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    1UP has allegedly found evidence of wholly owned Sony subsidiary Koyeo actively encouraging its employees to defame Microsoft's Xbox 360 by spreading malicious rumours about faulty/overheating units.

According to 1UP, "Project Light Flame" has seen Koyeo pay its third party employees to actually incite defamatory views about the console. While it was fair to expect certain hardcore Sony fans to engage in similar activity, if proven to be true Sony may find itself at the centre of an extremely damaging legal battle before its console is even launched.

With the launch of the PS3 looking like slipping further and further back, Sony can be expected to step up its anti-Xbox 360 marketing, however illegal tactics such as this shock even us hardened journalists.

questa è la cosa preoccupante se la notizia è vera,ma mi sembra assurdo che siamo arrivati a questi livelli...

io cmq,nn so,ma di 1up nn mi sono mai fidato tanto..

Utente
    Registrato il
    10-02
    Beh se non ricordo male fu proprio Microsoft a mettere in giro la voce di un ritardo per il lancio di PS3 dovuto a… problemi di surriscaldamento (per non parlare del prezzo di lancio di 720 €… dichiarazione ufficiale di un dirigente Microsoft)

Non so se la notizia che hai riportato è vera ma, se lo è, come si dice: "Chi la fa l'aspetti!!"

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione ^Azazel^
    praticamente dice ke è Sony a diffondere i prob d surriscaldamento di X360 e deglia ltri prob "riscontrati"

na..sony non scenderebbe cosi in basso sarebbe verzamente squallido sinceramente non ci credo...pero non so...

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione ^Azazel^

era quello che dicevo io! si fa di tutto al giorno d'oggi!

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Se è vero, in futuro piuttosto che prendere una console Sony torno a giocare a Pong

Registrato il
    07-05
    Citazione gambs
    Se è vero, in futuro piuttosto che prendere una console Sony torno a giocare a Pong
    c'è sempre un se! vedremo!

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    non vedo l'ora che sony si tolga di mezzo…
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh se non ricordo male fu proprio Microsoft a mettere in giro la voce di un ritardo per il lancio di PS3 dovuto a… problemi di surriscaldamento (per non parlare del prezzo di lancio di 720 €… dichiarazione ufficiale di un dirigente Microsoft)

Non so se la notizia che hai riportato è vera ma, se lo è, come si dice: "Chi la fa l'aspetti!!"
    Si, ma un conto è dare informazioni sbagliate, ma pagare le terze per parlare male della console avversaria è veramente una cosa meschina.

Registrato il
    07-05
    Citazione Eddy'90
    non vedo l'ora che sony si tolga di mezzo…
    mi sà che ricomincerà cw! -.-' è meglio evitare post del genere, ma io non sono un mod quindi fate quel che vi pare!

Registrato il
    05-05
    Citazione Vegeth Ssj

w il mod fanboy

cmq mi linkeresti questa notizia ke riporti? nn ricordo ke nessuno dirigente M$ abbia detto una cosa simile

maxdh
    Ospite
    naaaaaaaaaaaaa...sarebbe una cosa da bambini...mi pare moooooooooolto strano

Registrato il
    05-05
    Citazione maxdh
    il cervello di Kuta non si discosta molto da quello di un bimbo pacioccoso (è una battuta )

Registrato il
    07-05
    Citazione maxdh
    però per vendere di più sarebbero capaci di farlo!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione ^Azazel^
    w il mod fanboy

cmq mi linkeresti questa notizia ke riporti? nn ricordo ke nessuno dirigente M$ abbia detto una cosa simile
    Detto fatto…
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=262010

p.s. e poi il funboy sarei io

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo