io videogioco solo con il pc.ma ho avuto tutte le consolle (ora lo ho vendute)
mi conviente comprare adesso un DS? per esempio il mario kart pack a 149.99€?
non so. sono indeciso se mettermi via i soldi per il pc nuovo o se prendere un bel ds...
io videogioco solo con il pc.ma ho avuto tutte le consolle (ora lo ho vendute)
mi conviente comprare adesso un DS? per esempio il mario kart pack a 149.99€?
non so. sono indeciso se mettermi via i soldi per il pc nuovo o se prendere un bel ds...
Prendi il DS+MK!
offertone!
prendilo e stanno certo che non lo rivenderai![]()
NiNtEnDo DS Owner
Emh...se vuoi pareri imparziali (s)posta su "a che gioco giochiamo"
Prendi PSPdark-horvath
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
E poi sono io il sonaro veroServo di Miyamoto
CMQ prendi il DS...E il miglior acquisto insieme al GBA che abbia mai fatto!!!E una console ottima e Mario Kart è stupendo :9
Si, scherzavo, ovviamente dico Ds.true Gek
Tu sei sonaro fino al'osso.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Servo di Miyamoto
Secondo te se fossi sonaro mi verrebbe l'irritazione cutanea ogni qual volta prendo in mano una copia di GTA?
![]()
è il momento migliore per prendere il ds...stanno uscendo dei vg bellissimi e soprattutto adesso sarà possibile usare l'online...
Dipende dalle tue esigenze di videogiocatore, se vuoi provare una nuova esperienza e non ti "intimorisce" lo stile Nintendo, il DS è un acquisto obbligato per costo contenuto, softeca molto varia e in sviluppo qualitativo costante e l'online semplice ed efficace, se invece sai di non poter fare a meno dell'ultimo fps o comunque del gioco su pc, che ne so rts o altro, risparmia per quell'esoso apparecchio che è il personal computer.dark-horvath
mmm...Bokassa
mi sa che prenderò il DS per natale... il pc nuovo lo rimando a quando ho + soldi![]()