io ho trovato una tomba al quartiere del ponte, una sotto quello del tempio e quella dei moli.. ce n'è un'altra?
grazie mille![]()
io ho trovato una tomba al quartiere del ponte, una sotto quello del tempio e quella dei moli.. ce n'è un'altra?
grazie mille![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
No, sono tutte.
Ai moli ci sta il teschio nonché Kangaxx stesso, al ponte c'è il torso e sotto il quartiere dei templi ci sono gli arti.
Attento perchè è l'avversario più difficile di BG2.![]()
si giusto .Kelvan
merciKelvan
un'ultima cosa: Imprigionamento, di che scuola è? così vediamo chi ride, teschiaccio malefico![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
kangaxx è andato, ma mi spiegate come faccio ad imprigionare il lord di cui mi parlano gli incappucciati??? c'è mezza atkatla!
IL SIGNORE DEI TRANELLI
Vorrei saperlo anche io.Grande Mala
Comunque per batterlo si sfruttano i bug o trappola per incantesimi.
Imprigionamento è della scuola di Scongiurazione ed è di 9 livello.![]()
ma và! mi sono pure reso conto che batterlo è una fesseria! il segreto è: korgan+furia berserk+crom fayerrede9
kangaxx è una passeggiata
IL SIGNORE DEI TRANELLI