Le Prestazioni Delle Nuove Console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Le Prestazioni Delle Nuove Console

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897

    Le Prestazioni Delle Nuove Console

    ei ragazzi mi è giunta una news terrificante andate a questo link:

    http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=205

    ma è possibile cosa ne pensate qualcuno con competenze tecniche mi dica se è vero.

  2. #2
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Non sono di competenza tecnica, ma per quanto ne capisco credo proprio che non sarà tutto oro quello che luccica, e credo che x i prossimi almeno 2 anni non si vedrà qualke game decente su queste piattaforme, un gioco che riesca a sfruttare a pieno le loro capacità grafiche..
    Staremo a vedere, io comunque credo molto di + ad una potente 7800 gtx o ad una x1800xt piuttosto che a Xbox360 e Ps3.
    Ultima modifica di dark_aldo; 29-11-2005 alle 15:20:24
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  3. #3
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Credo che questa non sia una notizia nuova, a giudicare dalla prima frase "Dopo la presentazione all'E3 delle due console di prossima generazione...", che risale ancora a quest'estate. Dopo la presentazione, sony ha apportato modifiche sostanziali all'hardware della PS3, e potete stare sicuri che sta facendo di tutto per battere l'XBOX360... e secondo me ce la farà, anche se in qualche modo mi è più simpatica l'XBOX360
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  4. #4
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Vi informo che le prime PS3(se così si possono chiamare) hanno avuto dei seri problemi di surriscaldamento(come del resto sta avendo anche il 360, costringendo alcuni gamers a arginare il problema in modo artigianale) tant'è che sony ha dovuto ritirare i prototipi e rimettere mano al progetto; si dice che tutto questo posticiperà l'uscita della console di casa Sony....naturalmente queste notizie vanno prese sempre con le pinze, anche se secondo me un fondo di verità esiste.
    Saluti.

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione dark_aldo
    Non sono di competenza tecnica, ma per quanto ne capisco credo proprio che non sarà tutto oro quello che luccica, e credo che x i prossimi almeno 2 anni non si vedrà qualke game decente su queste piattaforme, un gioco che riesca a sfruttare a pieno le loro capacità grafiche..
    Staremo a vedere, io comunque credo molto di + ad una potente 7800 gtx o ad una x1800xt piuttosto che a Xbox360 e Ps3.
    concordo , pc per sempre



  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione roberto88
    concordo , pc per sempre
    quoto..ma per ora bisogna ammettere che difficilmente un pc riesce ad eguagliare le potenzialità della xbox360.
    o perlomeno per eguagliarle o superarle ci vorrebbe alcune migliaia di euro...mentre l'xbox costa 400 euro.....(anche 300 la versione base).
    il problema , ora con l'uscita di queste console, sarà il ritornare a convincere i consollari al pc
    è da un paio di anni che sto facendo furore sui miei amici con il pc..ma ora la vedo brutta

  7. #7
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Secondo me un bell alienware con

    Windows Xp Professional Service Pack 2
    AMD Athlon™ 64 FX-57 with HyperTransport Technology
    PC Power & Cooling Turbo-Cool 850 SLI
    Dual 512MB PCI-Express x16 NVIDIA® GeForce™ 7800 GTX - SLI Enabled
    Alienware® nForce™4 SLI™ Motherboard
    2GB Ultra Low Latency Dual Channel DDR SDRAM at up to 550MHz - 4 x 512MB
    -148GB RAID0 (2 x 74GB Serial ATA 10,000 RPM w/8MB Cache) (ho bisogno di memoria veloce e anche un gran bisogno di...)
    -1TB (500GB x 2) Serial ATA-II 3Gb 7,200 RPM w/32MB Cache (...tanta tanta memoria)
    16x Dual Layer DVD±R/W Drive w/LightScribe Technology
    16x Dual Layer DVD±R/W Drive w/LightScribe Technology (due masterizzatori DVD per intenderci)
    Creative Sound Blaster® X-Fi® XtremeMusic High Definition 7.1 Surround Sound
    Norton™ Internet Security ™ 2005
    Samsung SyncMaster 930BF 19" 4ms LCD Display * 4 (Ho bisogno di 4 monitor se no come mi godo i giochi?)
    Lexmark™ X7170 All-In-One Office Center
    Creative GigaWorks™ THX® S750 - 7.1 700-Watt Speakers (ho una scheda audio da 300 euri se non ho casse da 700Watt io...)
    Opti-UPS ES1500C 1400VA (un generatore ausiliario così non lo monta neanche il TGV)

    Secondo me questo è solo un pochino più performante della xbox360 e della playstation3 e della rava e della fava, certo
    costa 12000 euri ma non è quello il probblema volevo solo dimostrare agli schifosi fan boy che le loro console in linea
    teorica nascono vecchie, sono pienamente daccordo invece con coloro che si dimostrano un po' più furbi e sono disposti a
    dire ,giustamente, che le console di next-gen sono molto più performanti un pc a parita di prezzo...

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Veramente la 360 è + potente di un pc attuale, nn esiste x ora un pc di batterla, x quanto riguarda ps3, è veramente orribile cm console sembra una piastra x fare i panini...
    e poi la ps3 sarà + difficile da programmare x via dell'hardware, quindi costi + elevati x i giochi! Io sn x la 360!

  9. #9
    Utente L'avatar di Sampsa
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    84
    Citazione david90
    quoto..ma per ora bisogna ammettere che difficilmente un pc riesce ad eguagliare le potenzialità della xbox360.
    o perlomeno per eguagliarle o superarle ci vorrebbe alcune migliaia di euro...mentre l'xbox costa 400 euro.....(anche 300 la versione base).
    il problema , ora con l'uscita di queste console, sarà il ritornare a convincere i consollari al pc
    è da un paio di anni che sto facendo furore sui miei amici con il pc..ma ora la vedo brutta
    ma con la consolle ci giochi e basta, conta anche questo, son 400€ pienamente spesi per giocare

  10. #10
    Utente L'avatar di Sampsa
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    84
    Citazione Metal Demon
    Veramente la 360 è + potente di un pc attuale, nn esiste x ora un pc di batterla, x quanto riguarda ps3, è veramente orribile cm console sembra una piastra x fare i panini...
    e poi la ps3 sarà + difficile da programmare x via dell'hardware, quindi costi + elevati x i giochi! Io sn x la 360!
    come fai a dirlo se nn è ancora uscita, quelle di adesso son solo supposizioni, un bel IMHO nn ci starebbe male

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione Sampsa
    ma con la consolle ci giochi e basta, conta anche questo, son 400€ pienamente spesi per giocare
    cioè? spiegati.... non ho capito

  12. #12
    Utente L'avatar di Sampsa
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    84
    Citazione david90
    cioè? spiegati.... non ho capito
    che le consolle, ok che costan molto meno, ma ci giochi e basta, il pc,spendi di +, ma ci fai anche molto altro

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Sampsa
    come fai a dirlo se nn è ancora uscita, quelle di adesso son solo supposizioni, un bel IMHO nn ci starebbe male
    Si questo secondo me, cmq il 2 dicembre è vicino, poi staremo a vedere!

  14. #14
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Nessuno ha quotato quello che ho scritto io....che fate aggirate il problema?

  15. #15
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione Metal Demon
    Veramente la 360 è + potente di un pc attuale, nn esiste x ora un pc di batterla, x quanto riguarda ps3, è veramente orribile cm console sembra una piastra x fare i panini...
    e poi la ps3 sarà + difficile da programmare x via dell'hardware, quindi costi + elevati x i giochi! Io sn x la 360!
    capisco la difficoltà di programmazione, ma i titoli di cui si può vantare la Ps3 sono di un livello più alto! Pensa solo a Final Fantasy e a Metal Gear Solid!
    (Certo, l'Xbox non è brutta, amo da morire Halo!)


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •