Le Prestazioni Delle Nuove Console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Le Prestazioni Delle Nuove Console

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897

    Le Prestazioni Delle Nuove Console

    ei ragazzi mi è giunta una news terrificante andate a questo link:

    http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=205

    ma è possibile cosa ne pensate qualcuno con competenze tecniche mi dica se è vero.

  2. #2
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Non sono di competenza tecnica, ma per quanto ne capisco credo proprio che non sarà tutto oro quello che luccica, e credo che x i prossimi almeno 2 anni non si vedrà qualke game decente su queste piattaforme, un gioco che riesca a sfruttare a pieno le loro capacità grafiche..
    Staremo a vedere, io comunque credo molto di + ad una potente 7800 gtx o ad una x1800xt piuttosto che a Xbox360 e Ps3.
    Ultima modifica di dark_aldo; 29-11-2005 alle 15:20:24
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  3. #3
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749