Mi rendo conto che dal titolo subito si pensa alla consolewar (clan

) ma non è così. Io e sto mio amico nella teoria siamo su posizioni completamente opposte, io compro ogni mese NRU e lui un giornale sulla Play2 (che nn ricordo come si chiama) e mentre giocavamo a PES sulla sua Play2 ci siamo messi a parlottare delle nuove console e sinceramente siamo arrivati a queste conclusioni riguardo le console tradizionali ovvero PS3 e XBOX360: ovvero, la xbox nn ci dice niente e l'abbiamo subito escluso dalla discussione mentre riflettendo sulla PS3 abbiamo pensato... Ma cosa fanno uscire a fare una PS3? Metal Gear 4 lo potevano fare anche su PS2, Final Fantasy pure, come anche tutti gli altri giochi... C'era motivo di fare un cambiamento? Che cosa è cambiato? Nulla! La grafica! E poi? BASTA. Il gameplay, le idee, tutte le meccaniche di gioco rimangono le stesse su PS2... allora che motivo c'è di prendere la PS3? Per la grafica? Chissenefrega visto che cmq la faranno pagare un fracco e ci daranno qualcosa che abbiamo già con un aggiornamento grafico...
Ah, questo ragionamento vale anche per XBOX360, ma siccome a noi non piace nn l'abbiamo considerata... In pratica stavamo pensando di snobbare acquisto di console Next-Gen e sbattercene... Mi sembra solo una mossa commerciale... Boh, dite la vostra che io la mia l'ho piazzata.
Spero non si generi clanwar, non è mia intenzione...

Sono semplici riflessioni da videogiocatore di lunga data. Ovviamente lui che è sonaro nn sa che fare mentre io so già che il revolution sarà mio ma a lui nn piace il genere...