X800XL@default
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X800XL@default

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275

    X800XL@default

    Ciao questi risultati sono in linea con le aspettative?E' normale che la mia sv con questa config faccia questi punti nel 3d mark 2003??
    http://img457.imageshack.us/img457/6931/3dmark035vh.jpg
    la config è in firma.

  2. #2
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione Rebel89
    Ciao questi risultati sono in linea con le aspettative?E' normale che la mia sv con questa config faccia questi punti nel 3d mark 2003??
    http://img457.imageshack.us/img457/6931/3dmark035vh.jpg
    la config è in firma.
    prova a fare anche il 3d mark 2005, con quella scheda!
    forse il punteggio poteva essere maggiore se la scheda fosse stata pci-ex


  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione DeadManWalking_ITA
    prova a fare anche il 3d mark 2005, con quella scheda!
    forse il punteggio poteva essere maggiore se la scheda fosse stata pci-ex
    non penso,il fatto che sia agp o pci-e imho non cambia nulla

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    quindi in questo bench questo risultato,è normale?

  5. #5
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione ale@@rock
    non penso,il fatto che sia agp o pci-e imho non cambia nulla
    anche se di poco cambia: il pci-ex 16x in full duplex raggiunge gli 8gb/s mentra l'AGP si ferma a 2gb/s (agp8x).
    bisogna tener conto comunque anche del processore e delle memorie; certo, delle memorie no brand non aiutano di certo nei punteggi alti


  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, normalissimo..........io a def facevo 10500........ed ho pci express.....e poi non cambia praticamente niente dal pcie ad agp.....le prestazioni sono identiche......

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione DeadManWalking_ITA
    anche se di poco cambia: il pci-ex 16x in full duplex raggiunge gli 8gb/s mentra l'AGP si ferma a 2gb/s (agp8x).
    bisogna tener conto comunque anche del processore e delle memorie; certo, delle memorie no brand non aiutano di certo nei punteggi alti

    quando lo capirete che nei bench e nei giochi non ci sono differenze prestazionali tra agp e pci-ex?
    è vero il fatto della banda passante si, ma il pci-ex è solo un'evoluzione commerciale su cui è più facile progettare vga per diversi motivi secondo i produttori.
    è la tecnologia che avanza..
    cmq ihmo può essere che fa solo 10000 punti allo 03?ma uan 6600gt occata ne fa quasi 9000!quella è uan x800xl....ha 8 pipe in + e bus a 256 bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione david90

    quando lo capirete che nei bench e nei giochi non ci sono differenze prestazionali tra agp e pci-ex?
    è vero il fatto della banda passante si, ma il pci-ex è solo un'evoluzione commerciale su cui è più facile progettare vga per diversi motivi secondo i produttori.
    è la tecnologia che avanza..
    cmq ihmo può essere che fa solo 10000 punti allo 03?ma uan 6600gt occata ne fa quasi 9000!quella è uan x800xl....ha 8 pipe in + e bus a 256 bit

    se intendi la 6600gt di Mazzo, quello è un discorso a parte......lui di punti ne fa 10200 con la sv completamente trasformata.......ma ripeto, è un discorso a parte.......una 6600gt occata per bene arriva facilmente gli 8000.........

    Cmq 10500 pt a DEF per una x800xl sono normalissimi........io occandola il max punteggio raggiunto è 11400.......cmq, normalissimi.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •