64 bit.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 64 bit.....

Cambio titolo
  1. #1
    joystick
    Ospite

    64 bit.....

    ciao,avrei bisogno di un'informazione riguardo i processori a 64 bit........Allora ora ci sono in commercio i 64 bit,quando cominceranno a produrre programmi e sistemi operativi a 64 bit,il mio computer dotato di processore a 32 bit lo devo solo buttare e passare al 64 bit ? ? ? aspetto risposte.....................

  2. #2
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione joystick
    ciao,avrei bisogno di un'informazione riguardo i processori a 64 bit........Allora ora ci sono in commercio i 64 bit,quando cominceranno a produrre programmi e sistemi operativi a 64 bit,il mio computer dotato di processore a 32 bit lo devo solo buttare e passare al 64 bit ? ? ? aspetto risposte.....................
    beh la scelta consigliata è il 64 bit ovviamente

  3. #3
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    i programmi e i giochi di ora non sfruttano ancora le potenzialità dei 64bit, meglio tenersi il buon vecchi 32bit finchè si può.
    ps: che procio hai?


    clock

  4. #4
    joystick
    Ospite
    io possiedo un p4 2.86 Ghz.........ovviamente 32 bit,ditemi un'altra cosa,fra quanto tempo comincerammo ad essere disponibili software e giochi per processori a 64 bit ?

  5. #5
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione joystick
    io possiedo un p4 2.86 Ghz.........ovviamente 32 bit,ditemi un'altra cosa,fra quanto tempo comincerammo ad essere disponibili software e giochi per processori a 64 bit ?
    nn è prevedibile a breve termine

  6. #6
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    c'è ancora molto da aspettare


    gigio è gay!

  7. #7
    joystick
    Ospite
    ok grazie per le risposte.........cambierò il computer più in là allora........ciao a tutti

  8. #8
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    ma sbaglio o ci sono molti gioki ke la sfruttano ci sono molte patch x i proci a 64bit, e poi, ad esempio io con un athlon64 3500+ a fear nn riesko a mettere tutte le opzioni al massimo


  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Rocco92
    ma sbaglio o ci sono molti gioki ke la sfruttano ci sono molte patch x i proci a 64bit, e poi, ad esempio io con un athlon64 3500+ a fear nn riesko a mettere tutte le opzioni al massimo
    1-uno dei pochi giochi che sfrutta i 64bit è far cry (con un'apposita patch)
    2-nn è detto che sia colpa del proccio perchè tu nn riesci a mettere tutti i dettagli al massimo: dipende anche da sv e ram...

  10. #10
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione LaK-o-OnE
    1-uno dei pochi giochi che sfrutta i 64bit è far cry (con un'apposita patch)
    2-nn è detto che sia colpa del proccio perchè tu nn riesci a mettere tutti i dettagli al massimo: dipende anche da sv e ram...
    sì ma le opzioni grafiche si suddividono in quelle del procio e quelle della sv io se metto anke solo quelle del procio al max e quelle della sv al min và un pò lento


  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    il vero passaggio a 64 bit lo avremo con l'arrivo di Vista... da allora il passaggio ai 64 bit sarà più rapido e molto doloroso... anche se ci sarà sempre la doppia funzionalità dei programmi a 64 e 32 bit...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione mycamo
    molto doloroso
    Xche scusa?
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Rocco92
    sì ma le opzioni grafiche si suddividono in quelle del procio e quelle della sv io se metto anke solo quelle del procio al max e quelle della sv al min và un pò lento
    E quali sarebbero le opzioni del procio?

  14. #14
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione CUNY
    Xche scusa?
    nel senso del costo... cmq si sa che in Italia quando c'è una innovazione i prezzi dei commercianti vanno alle stelle... ergo quando arriverà Vista e si capirà che i sistemi a 32 bit non gireranno bene, tutti punteranno ai 64 bit... e qlcn (azni molti) ci lucrerà stanne certo...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Ma... secondo me i proci atlon che si stanno producendo ancora adesso come il 3200 e che sono a 64 bit sono un po uno spreco, perche quaqndo arriverà veramente l'era del 64 bit saranno già vecchi.
    Ps secondo voi un 3800 per quando potrà ancora andare bene?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •