Dubbio su Prince of Persia 2 Spirito Guerriero [Spoiler!!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dubbio su Prince of Persia 2 Spirito Guerriero [Spoiler!!]

Cambio titolo
    Mic_Dragonsword
    Ospite

Domanda Dubbio su Prince of Persia 2 Spirito Guerriero [Spoiler!!]

Stavo rigiocando questo magnifico gioco quando sono arrivato al punto in cui era nella tomba e il principe si rendeva conro di essere l'artefice di tutto ciò... quando però toccando l'affresco lo anima... stavo cercando di capire l'ordine delle "immagini" sull'affresco però nn ho capito esattamente cosa stava mostrando.. clessidera catene ?_?
    qualcuno l'ha interpretato

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    La scena mostra come funziona la maschera cioè facendo ritornare indietro tutto dando la possibilità di riparare ai tuoi errori gravi (nel caso dell'affresco il tizio che ha aperto la clessidra)

Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Io ho capito che il tizio che si trova davanti alla clessidra è il maraja che aveva la clessidra in POP1. Praticamente lui si era ritrovato nella stessa situazione del principe: era condannato a morire. Ma grazie alla maschera è riuscito a sopravvivere, proprio come succede al principe.

PS. Domani o Dopodomani esce POP3. MADO''''
    E chi lo lascia più il PC? Io l'ho già preordinato. Andate sul sito e guardatevi gli ultimi trailer.

Mic_Dragonsword
    Ospite
    si.. vabbè quello l'avevo capito ma almeno qualche ipotesi su chi era e chi indossa la maschera alle sue spalle... a lui gli avevan mozzato la testa.. mmhhmhm una spiegazione chiara ... e quella catena che stava tirando ?_?(bhe anche la tua e' convincente però nn dispiace + precisa )

Registrato il
    02-05
    La catena è quella che c'è intorno alla clessidra per portarla in giro,chi sia quella che gli mozza la testa non so

Mic_Dragonsword
    Ospite
    ah adesso che mi e' venuto in mente.. .altro dubbio
    ma dove l'aveva preso l'amuleto del tempo (quello x poweruppare) il principozzo... in pop1?

Registrato il
    02-05
    Non è forse il ciondolo della ragazza?

Mic_Dragonsword
    Ospite
    nn credo alla fine del gioco (ALLARME SPOILER) diceva quando il dahaka gli stava tirando via a forza l'amuleto: L'amuleto, l'ultima reliquia delle sabbie del tempo..

indi?

Registrato il
    02-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    nn credo alla fine del gioco (ALLARME SPOILER) diceva quando il dahaka gli stava tirando via a forza l'amuleto: L'amuleto, l'ultima reliquia delle sabbie del tempo..

indi?
    Tu intendi alla fine di che gioco?Spirito Guerriero?Sinceramente quella frase non me la ricordo,l'ho finito 3 volte ma non l'ho mai sentita..

Appunto lo dice nella frase..L'ultima reliquia delle sabbie del tempo che è il 1° prince of persia,poi c'è le sabbie del tempo e ora c'è i due troni

Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    SPOLIERONE!!! Allora, io ho finito POP2 una volta sola, ma ho preso tutte le fonti segrete, e quindi ho usato la spada dell'acqua. Con la spada dell'acqua, il finale cambia radicalmente, e invece della regina va affrontato il Dahaka. Battendolo, si salverà la vita alla regina che tornerà con il principe in patria. Ora, vorrei sapere: il finale "normale" com'è? Non ho voglia di ricominciarlo da capo di nuovo...
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    il prins accoppa la regina , il dahaka se la mangia e il prins vede Babilonia in fiamme

Mic_Dragonsword
    Ospite
    ma che utilità ha la spada dell'acqua oltre a sciogliere il dahaka

P.S: Ma chi e' il tizio nel finale alternativo.. quello che dice " tutto quello che e' tuo e mio di diritto" (quello con gli occhi rossi che ha catturato kaileena)
    Ultima modifica di Mic_Dragonsword; 8-12-2005 alle 16:09:35 Motivo: Millenovenctonovantanovesimisimo dubbio

Mic_Dragonsword
    Ospite
    no reason?

Registrato il
    02-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    ma che utilità ha la spada dell'acqua oltre a sciogliere il dahaka

P.S: Ma chi e' il tizio nel finale alternativo.. quello che dice " tutto quello che e' tuo e mio di diritto" (quello con gli occhi rossi che ha catturato kaileena)
    Lo saprai con il nuovo POP

EDIT: La spada d'acqua serve appunto per battere il Dahaka visto che è l'unica arma capace di scalfirlo.

Mic_Dragonsword
    Ospite
    il nuovo POP ...... mhhmhmhm .... se e' cosi
    DEVO COMPRARLO