le mie discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: le mie discussioni

Cambio titolo
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05

le mie discussioni

come mai non posso usare l'opzione che mi permette di vedere tutti i miei messaggi e le mie discussioni?
    Dea

dipende dalla ricerca che è disabilitata perchè sovraccarica il server

i'm the original
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bannato L'avatar di Dark Angel83
    Registrato il
    11-05
    è disabilitata, rallenterebbe troppo il server

Citazione Mvesim
    Se ti banno caro fake non è che ti metti a piangere vero?

Cmq la risposta è stata data, chiudo il thread...

PS: Non usate Dailyrando per risposte tecniche.
    mvesim hai un MP
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Oddio...Ma che gusto ci trovano a farsi dei fake del genere...

Mvesim
    Ospite
    Citazione Leopor
    Oddio...Ma che gusto ci trovano a farsi dei fake del genere...
    Ho bannato il fake Dark Angel83 perchè fake creato per dare fastidio all'utente originale Dark_Angel83.

Citazione Mvesim
    Ho bannato il fake Dark Angel83 perchè fake creato per dare fastidio all'utente originale Dark_Angel83.
    grazie, cortesemente, il primo moderatore abilitato può rimuovere firma ed avatar?

Mvesim
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    grazie, cortesemente, il primo moderatore abilitato può rimuovere firma ed avatar?
    Preferirei lasciare il tutto come prova del fatto.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione Mvesim
    Era il minimo che potessi fare,si stava già creando confusione.

Citazione Mvesim
    Preferirei lasciare il tutto come prova del fatto.
    Aggiungo un disclaimer sotto la firma, per sicurezza.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Citazione Melchior
    Aggiungo un disclaimer sotto la firma, per sicurezza.
    a che serve ora?

è bannato

ho preferito modificare il titolo utente dato che ioi posso, quello lui non lo poteva di certo modificare

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Citazione Leopor
    Era il minimo che potessi fare,si stava già creando confusione.
    [ot] io infatti ci stavo già cascando ._.

vabè, c'è chi si diverte con poco...[/ot]