delbian o fedora??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: delbian o fedora??? e perchè??

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • delbian

    13 65,00%
  • fedora

    4 20,00%
  • altra versione migliore???

    3 15,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: delbian o fedora??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887

    debian o fedora??

    ragà ma è meglio debian o fedora???

    ps x chi non lo sà sono due vers. di linux...
    Ultima modifica di PrinceRaziel; 1-12-2005 alle 10:38:28 Motivo: errore di scittura corretto da devil ...

  2. #2
    BlackHawk
    Ospite
    Vedo che io raziel ci capiamo....

    Qualche pro può aiutare due piccoli pinguini alle prime armi ?

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    1) si dice debian
    2) io ho votato debian ma per gli inesperti è meglio la fedora

  4. #4
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    siguro siguro???

  5. #5
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    scusa nn per essere rom**i pa**e ma perke?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    semplicemente la fedora mette a disposizione strumenti per facilitare la configurazione da parte degli utenti che non sanno mettere mano a terminali e file di config. tuttavia se vuoi imparare subito qualcosa e ti piacciono le sfide installa debian

  7. #7
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    Citazione devilheart
    semplicemente la fedora mette a disposizione strumenti per facilitare la configurazione da parte degli utenti che non sanno mettere mano a terminali e file di config. tuttavia se vuoi imparare subito qualcosa e ti piacciono le sfide installa debian
    ca**o ke dubbio colossale...

  8. #8
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione devilheart
    semplicemente la fedora mette a disposizione strumenti per facilitare la configurazione da parte degli utenti che non sanno mettere mano a terminali e file di config. tuttavia se vuoi imparare subito qualcosa e ti piacciono le sfide installa debian
    Infatti io per questo passo a Linux... Mi sono scocciato di winzzoz dove non si impara niente tranne che cliccare

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Debian ha un sistema di gestione dei pacchetti ( apt ) che imho ancora non ha rivali.
    All'inizio è un pò ostica (specie per chi viene da win)e rischi nemmeno di far partire il server X, ma con la Sarge (ultima versione stabile)le cose sono migliorate molto. Sai che fare?
    Provale tutte e due, tanto le puoi anche installare entrambi e poi decidi...

  10. #10
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    Citazione Tozai
    Debian ha un sistema di gestione dei pacchetti ( apt ) che imho ancora non ha rivali.
    All'inizio è un pò ostica (specie per chi viene da win)e rischi nemmeno di far partire il server X, ma con la Sarge (ultima versione stabile)le cose sono migliorate molto. Sai che fare?
    Provale tutte e due, tanto le puoi anche installare entrambi e poi decidi...
    istallare entrambi + xp = tri-boot

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione BlackHawk
    Infatti io per questo passo a Linux... Mi sono scocciato di winzzoz dove non si impara niente tranne che cliccare
    puoi benissimo imparare usando la fedora. però installando la debian impari anche installare la distro e i relativi pacchetti senza usare interfacce grafiche semplificate. se ti piace questa idea considera anche la gentoo

  12. #12
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione devilheart
    puoi benissimo imparare usando la fedora. però installando la debian impari anche installare la distro e i relativi pacchetti senza usare interfacce grafiche semplificate. se ti piace questa idea considera anche la gentoo
    allora mi sà che uso in un primo momento fedora per adattarmi... Poi una volta ambientato nel sistema passerò a debian o a gentoo

    Grazie dei consigli.

  13. #13
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    ottima idea BH anche io farò così +o-
    entro la fine della settimana mi faccio la partizione (con partitionmagic o simile) e mi installo fedora...per ora

  14. #14
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione PrinceRaziel
    ottima idea BH anche io farò così +o-
    entro la fine della settimana mi faccio la partizione (con partitionmagic o simile) e mi installo fedora...per ora
    non vorrei dire pirl@te, ma la partizione te la fà stesso nell'istallazione...
    E' un opzione che ti dà prima di installare la distribuzione

  15. #15
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    Citazione BlackHawk
    non vorrei dire pirl@te, ma la partizione te la fà stesso nell'istallazione...
    E' un opzione che ti dà prima di installare la distribuzione
    siguro????
    non vorrei avere brutte sorprese....mi sa ke devo trovà qualche guida x neo-pinguini

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •