ragazzi , voglio prendermi psp ... [no fanboy please]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: ragazzi , voglio prendermi psp ... [no fanboy please]

Cambio titolo
    Evicaro
    Ospite

ragazzi , voglio prendermi psp ... [no fanboy please]

ragazzi , mi stà venendo voglia di comprare psp con gta liberty city stories ... ONESTAMENTE , voglio sentirlo da nintendari seri , com'è sta console ?
    Lo chiedo a voi perchè mi fido del vostro giudizio . Ho il ds , mario kart ds , la chiave , e tutti i giochi che valgono , ma psp mi ispira ... non so perchè ...

secondo voi , com'è sta console ?
    Ultima modifica di Evicaro; 1-12-2005 alle 20:30:04

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    GTA vice city stories ??

Evicaro
    Ospite
    Citazione Mr.Potato
    GTA vice city stories ??
    omg , hai ragione , correggo .

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Evicaro
    ragazzi , mi stà venendo voglia di comprare psp con gta vc stories ... ONESTAMENTE , voglio sentirlo da nintendari seri , com'è sta console ?
    Lo chiedo a voi perchè mi fido del vostro giudizio . Ho il ds , mario kart ds , la chiave , e tutti i giochi che valgono , ma psp mi ispira ... non so perchè ...

guarda, un mio amico c'ha la ceramic white con winning eleven.

di elegante è elegante, ha molte funzioni ed è potente.
    però davverp non ha software. se proprio non resisti pigliala, anche se io ti consiglierei di acquistare altro software Ds.

Neither of us want to see you go Hollow

Citazione Evicaro
    ragazzi , mi stà venendo voglia di comprare psp con gta vc stories ... ONESTAMENTE , voglio sentirlo da nintendari seri , com'è sta console ?

Innanzitutto non è VC Stories, ma LC stories.
    Se vuoi prenderla prendila, se ti piace GTA prendilo, se ti piace di più Nintendo non prenderla, se ti piacciono i giochi di macchine prendila, se non ti piacciono i platform, gdr non prenderla.
    imho il DS basta e avanza(parlo da possessore di PSP)
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    08-05
    Citazione Evicaro
    omg , hai ragione , correggo .

Comunque hai intenzione di vendere il DS ?

Evicaro
    Ospite
    Citazione Mr.Potato

Comunque hai intenzione di vendere il DS ?
    ma tu stai scherzando ? XD sto aspettando animal crossing ds da una vita !

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    dovevi postare su A che gioco giochiamo....qui è inevitabile che consiglino DS, cmq capisco che ti piace GTA Liberty City Stories, però dovresti dare un occhiata anche a ciò che offre e ciò che offrirà il parco giochi PSP....250 euro nn è una spesa nn da poco, poi ti può capitare come un mio amico che voleva comprarsi la PSP perchè gli piaceva avere una bella grafica e poi ora è fisso a chiedermi che gioco gli consiglio perchè di buoni ce ne sono veramente pochi

Evicaro
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Innanzitutto non è VC Stories, ma LC stories.
    Se vuoi prenderla prendila, se ti piace GTA prendilo, se ti piace di più Nintendo non prenderla, se ti piacciono i giochi di macchine prendila, se non ti piacciono i platform, gdr non prenderla.
    imho il DS basta e avanza(parlo da possessore di PSP)
    mi piace gta , e mi piace final fantasy ...

pensa che ho una ps2 solo per final fantasy x e per l'imminente xii

Registrato il
    08-05
    Citazione Evicaro
    ma tu stai scherzando ? XD sto aspettando animal crossing ds da una vita !
    Allora NO !
    Non la conprare, aspetta Mario e Luigi2, Metroid prime hunters, animal crossing
    Su PSP non li trovi così tanti bei giochi che su il ds

Evicaro
    Ospite
    Citazione Vampirehunter
    dovevi postare su A che gioco giochiamo....qui è inevitabile che consiglino DS, cmq capisco che ti piace GTA Liberty City Stories, però dovresti dare un occhiata anche a ciò che offre e ciò che offrirà il parco giochi PSP....250 euro nn è una spesa nn da poco, poi ti può capitare come un mio amico che voleva comprarsi la PSP perchè gli piaceva avere una bella grafica e poi ora è fisso a chiedermi che gioco gli consiglio perchè di buoni ce ne sono veramente pochi
    ma il fatto è che chiedo qui perchè ho specificato che il ds l'ho già , sono sicuramente di parte nintendo , ho tutti i giochi che il ds ci stà dando di validi ..

lo chiedo qui perchè so che la pensate all'incirca come me .

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    se hai smania di spender soldi, datti all'xbox oppure a mario kart, kirby, advance wars, nintendogs, o aspetta per i tanti altri giochi che dovranno uscire ...
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Citazione Evicaro
    mi piace gta , e mi piace final fantasy ...

pensa che ho una ps2 solo per final fantasy x e per l'imminente xii
    Quanti giochi veramente degni di nota ha la PSP?

0

Pensa che è uscita da un anno...e non s'è visto una mazza...apparte l imminente Katamary Damacy...

E il DS?

Cito quelli che mi vengono in mente capolavori: Nintendogs, Mario 64, Mario e Luigi 2, Mario Kart, Castlevania DoS, Kirby PP, Meteos, Sonic Rush, Advance Wars 2!

Totale: 9
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Evicaro
    Ospite
    Citazione Mr.Potato
    Allora NO !
    Non la conprare, aspetta Mario e Luigi2, Metroid prime hunters, animal crossing
    Su PSP non li trovi così tanti bei giochi che su il ds
    ho paura però così di perdermi un final fantasy . Li ho giocati TUTTI ... e inoltre ho paura che ffvii ( che è il mio preferito di sempre ) advent children , non esca su dvd ma solo su umd .. Inoltre amo gta spudoratamente ... e mi scoccierebbe non poter giocare a questo episodio , visto che non lo faranno MAI per pc ..

Evicaro
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Quanti giochi veramente degni di nota ha la PSP?

0

Pensa che è uscita da un anno...e non s'è visto una mazza...apparte l imminente Katamary Damacy...

E il DS?

Cito quelli che mi vengono in mente capolavori: Nintendogs, Mario 64, Mario e Luigi 2, Mario Kart, Castlevania DoS, Kirby PP, Meteos, Sonic Rush, Advance Wars 2!

Totale: 9
    gta lcs ... secondo me è stupendo ..

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo