Another Code: Two Memories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Another Code: Two Memories

Cambio titolo
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04

Another Code: Two Memories

Ho visto questo gioco a 20€, siccome è quello che costava di meno visto che dopo c'era a 25€ zoo e qualcosa dove era un puzzle con animali. Allora torno a casa e prendo un gioco da vendere siccome, sì ho 20€ ma 10€ mi servivano già domenica x prendere la maglia "toni e furmini" e allora mi servivav qualche soldo. Allora vò lì e mi valutano Second Sight x ps2 a 10 euro allora dico "ok, piglio another code" appena lo prende lo mette nella busta gli dò 10euro e me ne vò a casa quando torno, vedo che la copertina di another code (cioè dico la pellicola che regge la copertina) ha due buchi, uno davanti e uno dietro penso siano fatti con una penna.. e poi i punti vip non c'erano

Vi ho raccontato la storia xkè ho ancora 1 minuto prima che inizi la partita e non sapevo cosa fare in questo minuto...
    Ah ditemi se ho fatto bene a prenderlo a 10€ usato anche se credevo fosse novo,ma mi ero già stancato di nintendogs e mario kart
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Sven32
    Ho visto questo gioco a 20€, siccome è quello che costava di meno visto che dopo c'era a 25€ zoo e qualcosa dove era un puzzle con animali. Allora torno a casa e prendo un gioco da vendere siccome, sì ho 20€ ma 10€ mi servivano già domenica x prendere la maglia "toni e furmini" e allora mi servivav qualche soldo. Allora vò lì e mi valutano Second Sight x ps2 a 10 euro allora dico "ok, piglio another code" appena lo prende lo mette nella busta gli dò 10euro e me ne vò a casa quando torno, vedo che la copertina di another code (cioè dico la pellicola che regge la copertina) ha due buchi, uno davanti e uno dietro penso siano fatti con una penna.. e poi i punti vip non c'erano

Vi ho raccontato la storia xkè ho ancora 1 minuto prima che inizi la partita e non sapevo cosa fare in questo minuto...
    Ah ditemi se ho fatto bene a prenderlo a 10€ usato anche se credevo fosse novo,ma mi ero già stancato di nintendogs e mario kart
    Hai fatto bene.

Bella avventura.

Peccato che in 5/6 ore hai visto tutto

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    12-04
    e xciò? soldi sprecati 10euro?

Utente
    Registrato il
    03-05
    No,non esagerare.
    La storia vale pienamente i 10 euri!!!Cerca di finirlo senza trucchi o soluzioni!

Registrato il
    12-04
    lo voglio finire senza trucchi o infatti ho pure cancellato i salvataggi di questo che era al 3 capitolo livello 1 a 10 ore e un'altro capito 2 livello 1 a 5 ore. Lo finisco senza soluzioni, cmq è carino xkè è enigmatico, peccato x la grafica dei livelli che non è un gracnhè anche se è carina la grafica dei personaggi.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Sven32
    e xciò? soldi sprecati 10euro?
    No anzi ne vale molti di più...L'ho giocato intensamente e in 3 giorni circa l'ho finito...Veramente bello...E se ti piaciono i giochi con una trama profonda e interessante fa per te...A me l'hanno prestato ma se avessi la possibilità di prenderlo lo farei!!!Purtroppo i dindini mancano e avendolo gia finito quando me lo prestarono non lo prenderò...

Registrato il
    02-04
    Citazione Sven32
    lo voglio finire senza trucchi o infatti ho pure cancellato i salvataggi di questo che era al 3 capitolo livello 1 a 10 ore e un'altro capito 2 livello 1 a 5 ore. Lo finisco senza soluzioni, cmq è carino xkè è enigmatico, peccato x la grafica dei livelli che non è un gracnhè anche se è carina la grafica dei personaggi.
    A me graficamente ha soddisfatto...Il Caracter Desing tipicamente mangoso mi è piaciuto molto e le immagini fisse nello schermo superiore erano veramente belle...Anche la grafica tridimensionele nello schermo inferiore non è male e se consideri che è uno dei primi giochi usciti per DS ti accorgerai che è stato fatto un buon lavoro...Spero tanto che faranno un seguito o comunque una storia simile perchè mi è piaciuto moltissimo...Per ora il mio gioco preferito per DS... E anche se gli do personalmente un 8 lo reputo il migliore sopratutto per la trama

Registrato il
    12-04
    ign voto 6
    nruu voto 8

xkè stà differenza?

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

................

Citazione Sven32
    ign voto 6
    nruu voto 8

xkè stà differenza?
    Non lo so .. ma rimane cmq un capolavoro se non fosse per la scarsa longevità lotterebbe anke per conquistarsi un 9 !!

Registrato il
    02-04
    Citazione Sven32
    ign voto 6
    nruu voto 8

xkè stà differenza?
    Perchè forse IGN non è riuscito ad apprezzarlo appieno...IMHO è un gioco che merita!!!

=Sentenza=
    Ospite
    a 10 euro va benissimo è un gioco davvero carino, alcuni enigmi sono divertenti da scovare, grazie proprio al nintendo ds; purtroppo non c'è molto altro, ed è veramente poco longevo;
    personalmente è da 6,5.