Trucchi Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Trucchi Fable

Cambio titolo
    WLF L'avatar di maxel91
    Registrato il
    05-04

Esclamazione Trucchi Fable

Qualcuno può dirmi dove si trovano i trucchi x fable,possibilmente non da scaricare?

WLF L'avatar di maxel91
    Registrato il
    05-04
    C'è nessunoooooo??

stillfree L'avatar di [DarkBlade]
    Registrato il
    11-05
    se vuoi ti do dei trainer...ma trucchi nn so se ci siano...

WLF L'avatar di maxel91
    Registrato il
    05-04
    Citazione [DarkBlade]
    se vuoi ti do dei trainer...ma trucchi nn so se ci siano...
    mi farebbe comodo... anche se mi servono di più i trucchi

fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Citazione maxel91
    tutto quello che ho trovato sono i trucchi per l'x-box,ma visto che non si tratta di codici,ma di consigli,andranno bene anche per pc...io te li posto cmq!

Come ottenere più oro
    Comprate la casa in Oakvale per la cifra di 5000 monete. Mettete i trofei più costosi che avete. Buttate giù la porta e vendete la casa. L'ingresso sarà aperto, permettendovi di raccogliere i vostri trofei. Ricomprate la casa e ripetete il processo, ottenendo soldi a secondo del valore dei trofei che avete montato.

Portone del Demone: Gilda degli Eroi
    Usate la lampada che avete ottenuto dalla Gilda degli Eroi. Ricompensa: Elisir della Vita, Tatuaggio, alcuni libri.

Portone del Demone: Greatwood Gorge
    Diventate completamente malvagi oppure assassinate molta gente davanti al portale. Ricompensa: Wellow's Pickhammer.

Portone del Demone: Rose Cottage
    Date a questo portale ogni regalo. Ricompensa: Will User's Dark Suit

Spada di Aeons
    Uccidete vostra sorella alla fine del gioco. Non appena i credits inizieranno a girare e potete iniziare a giocare nuovamente, avrete la Spada di Aeons.

Portone del Demone: Witchwood Stones
    Finite la quest degli archeologi. Il nome della porta è H-I-T-S. Ricompensa: Health augmentation, Chainmail Leggings, Resurrection phial, Howl tattoo, books, sapphire, ruby

Punti/skill illimitati
    Quando il vostro eroe è ancora un ragazzo e ha completato le sessioni di training delle skill magiche, ranged e melee, sarà esaminato da Maze. Quando Maze vi chiederà quindi di utilizzare il combattimento corpo a corpo potrete invece utilizzare le vostre frecce e continuarle a tirargliele, tanto lui non morirà mai e i punti skill andranno su a manetta

Portone del Demone: Paludi Di Darkwood
    Accettate la sfida e sconfiggete l'Hobbes.Ricompensa: Will User's Dark Suit

Portone del Demone: Barrow Fields
    Diventate obesi, mangiando torte o carne rossa, con la barra della salute al massimo. Ricompensa: Will Master's Elixir

Portone del Demone: Grey House
    Sposate il sindaco, la signora Grey, completando la quest "Mayor's Invitation". Ricompensa: Ronok the Axe

Portone del Demone: Knothole Glade
    Portate un colpo potente al portone con un'arma a distanza. La magia multi-frecce dovrebbe fare lo scherzo. Ricompensa: Elisir di vita.
    Fireball e Frecce
    Assegnare la Fireball al pulsante X. Con l'arco in mano tenete premuto il grilletto sinistro per inquadrare il nemico poi premete il grilletto destro per entrare nel menù veloce. Ora premete il tasto X e la fireball inizia a caricarsi nella vostra mano. Tenendo sempre premuti il grilletto sinistro e X, rilasciate il grilletto destro,poi lasciateil tasto X.Fatto ciò partirenno sia la freccia che la Fireball contemporaneamente.Questo trucco dovrebbe funzionare anche con le altre magie che prevedono la carica del colpo.

Ottenere la Sentinus Faster
    Nella modalità "cattivo" regala 33,000 pezzi d'oro al tempio di Avo per avere la spada.

Padella ad alto potenziale
    Dopo avere ottenuto tutti gli indizi. Attraversare il frutteto verso il granaio nella fattoria di Oakvale scavate tra le balle di fieno per avere l'arma più potente del gioco...Per l'appunto una padella.

L'arco di Skorn
    Per avere l'arco fate un sacrificio al Tempio di Skorn a mezzanotte,portate con voi una vittima da sacrificare tipo un mercenario che vi seguirà senza fare domande.

Oggetti e soldi facili
    Salvate il gioco all'inizio di una missione, iniziate la sfida e nel mezzo della battaglia caricate il salvataggio.Inizierete così dall'inizio la missione con tutti gli oggetti che avete ottenuto prima di ricaricare la partita.Ciò è valido anche nell'Arena dove potete guadagnare molti soldi.

Fama, successo e uccisioni
    Comprate una vanga selezionate una nuova quest nella Gilda.Ora salite su un podio e selezionate delle sfide extra per la Quest che dovrete intraprendere. Ora scendete dal podio e cercate un punto dove poter scavare, ad ogni colpo dato verrà creato un nuovo personaggio.Continuate finchè non avrete una piccola folla intorno, mostrate un trofeo che possedete.In questo modo guadagnerete un gran numero di "punti fama".Oppure potete uccidere la gente che vi è intorno per far salire il Combat Multiplier e avere avere più esperienza senza far salire i vostri punti malvagità.
    Taty'73

Bannato L'avatar di (¯`·.¸.->Ðä®Kñë§§
    Registrato il
    04-05
    trucchi non ce ne sono! solo bug del gioco ke possono essere sfruttati a tuo favore

stillfree L'avatar di [DarkBlade]
    Registrato il
    11-05
    Citazione maxel91
    allora dai un occhiata qua

WLF L'avatar di maxel91
    Registrato il
    05-04
    Citazione [DarkBlade]
    allora dai un occhiata qua
    il problema è che sono in tedesco...

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione maxel91
    Trainer +10

Utente L'avatar di _Massy_
    Registrato il
    02-06
    gha cmw si usa il trainer +10??

Utente
    Registrato il
    01-06
    ho problemi ha salvare. si salva solo quando si arriva in un punto specifico del gioko con gli autosalvataggi. dal menù ho provato anke save hero, ma nn salva la posizione. sapete come fare?

Bannato L'avatar di PietrAku
    Registrato il
    12-05
    Solo salvataggi