come faccio a copiare degli mp3 che ho su una chiavetta usb sulla xbox 360?
grazie
come faccio a copiare degli mp3 che ho su una chiavetta usb sulla xbox 360?
grazie
azz nn ho ancora provato sta cosa... cmq hai provato a inserirla? che succede?
crasha e il firmware si fotte......occhiosirkain
![]()
hahahahahahahaha.PeterPwn
mi dite come fare seriamente?
mi riconosce la chiavetta e posso solo scoltare musica
In teoria non si possono copiare file da una chiave usb o lettori mp3, ma sono ascoltarli in streaming. La microsoft ha bloccato questa opzione x alcuni problemi con i diritti d'autore di canzoni ad esempio scaricabili con iTunes. Potrei sbagliarmi, non ricordo bene dove l'ho letto, ma non credo sia possibile copiare file musicali sull'hard disk. Con le immagini invece nessun problema.
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
ok a me và bene pure così, sai che priscio giocare a kameo con dietro i Burzum? c'è + atmosfera![]()
peccato!!
ma posso copiare musica mp3 da cd originali e non??
come faccio d ascoltare la mia musica mentre gioco se non posso metterla s hd?
non posso neanche da disco?
e i video?
metti la chiavetta e l'ascolti... oppure copia i file da un CD sull'xbox360 e poi li apri durnte il gioco...andreaanana
Infatti l'unico modo x ascoltare musica mentre giochi è o copiarla da cd sull'ahrd disk del 360, se legge anche quelli non originali non lo so, oppure ascoltarla in streaming lasciando l'apparecchio collegato alla console. Cmq non si può copiare direttamente da chiavi usb o lettori mp3.
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)