Dalle prese d 'aria dietro la console x360 viene fuori na marea di aria calda che sempre una stufetta ?
Dalle prese d 'aria dietro la console x360 viene fuori na marea di aria calda che sempre una stufetta ?
la mia xbox fa un po di rumore...e il caldo penso sia normale visto tutto quello che c'e al suo internoblackwolf
![]()
no la mai 360 è silenziosissima , l unica cosa è sta marea di aria clada dietro.
una cosa : quando ho aperto il cassetto la prima volta mi ero dimenticato di togliere la pellicola protettiva, quindi il cassetto non si è aperto, non è che lo ho danneggiato vero ? dopo ho provato piu volte ad aprilo e chiuderlo e va perfettamente.
nn credo che al cassetto succeda qualcosa, ma anchio nella 360 dietro passa una sacco di aria calda, ma è normale, il lo lasciata accesa la prima volta per 6 ore ed è perfetta.blackwolf
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
mah penso di no...anche se io stavo per fare il tuo errore menomale che me ne son accorto in tempoblackwolf
![]()
è normale....sennò a che servono le ventole?blackwolf
Anche la mia fa un po' caldo, ma sopratutto fa piuttosto rumore, sopratutto il lettore dvd!