Raga Ma Anche A Voi Urgente....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Raga Ma Anche A Voi Urgente....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04

Raga Ma Anche A Voi Urgente....

Dalle prese d 'aria dietro la console x360 viene fuori na marea di aria calda che sempre una stufetta ?

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione blackwolf
    Dalle prese d 'aria dietro la console x360 viene fuori na marea di aria calda che sempre una stufetta ?
    la mia xbox fa un po di rumore...e il caldo penso sia normale visto tutto quello che c'e al suo interno

Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    no la mai 360 è silenziosissima , l unica cosa è sta marea di aria clada dietro.
    una cosa : quando ho aperto il cassetto la prima volta mi ero dimenticato di togliere la pellicola protettiva, quindi il cassetto non si è aperto, non è che lo ho danneggiato vero ? dopo ho provato piu volte ad aprilo e chiuderlo e va perfettamente.

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Citazione blackwolf
    no la mai 360 è silenziosissima , l unica cosa è sta marea di aria clada dietro.
    una cosa : quando ho aperto il cassetto la prima volta mi ero dimenticato di togliere la pellicola protettiva, quindi il cassetto non si è aperto, non è che lo ho danneggiato vero ? dopo ho provato piu volte ad aprilo e chiuderlo e va perfettamente.
    nn credo che al cassetto succeda qualcosa, ma anchio nella 360 dietro passa una sacco di aria calda, ma è normale, il lo lasciata accesa la prima volta per 6 ore ed è perfetta.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione blackwolf
    mah penso di no...anche se io stavo per fare il tuo errore menomale che me ne son accorto in tempo

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione blackwolf
    è normale....sennò a che servono le ventole?

Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Anche la mia fa un po' caldo, ma sopratutto fa piuttosto rumore, sopratutto il lettore dvd!