a causa di -ehm- postini troppo zelanti mi ritrovo con 2 copie di Mario kart DS di troppo
chi è interessato mi mandi un mp
il presso va da 40€ (ss incluse) trattabili
pagamento tramite vaglia o contrassegno (preferisco la prima)
Positivi: | 8 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
a causa di -ehm- postini troppo zelanti mi ritrovo con 2 copie di Mario kart DS di troppo
chi è interessato mi mandi un mp
il presso va da 40€ (ss incluse) trattabili
pagamento tramite vaglia o contrassegno (preferisco la prima)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Positivi: | 21 | Rilascia feed ![]() |
a 39 euro si prende in negozio. Ho capito che sono nuovi, ma dovresti comunque fare un prezzo minore
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 1 |
tipo 15 euro
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
benji se devi sparare caxxate puoi anche non postaresenza offesa eh, 15 euro per un gioco nuovo
al massimo il prezzo giusto che può fare è 35 spese incluse.
Eddy ma il postino ti ha portato 2 giochi e li hai pagati tutti e 2 o hai avuto la fortuna di pagarne uno?![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
ti posso offrire 30€ s.s. incluse. Ti interessa?
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
si si .. nn c'entra ... a me da Eb games , calevania preso 1 settimana fa me lo pagavano 15 euro!
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
certo..se ti vai a fidare degli eb games siamo a posto..marcolifoda
prova a venderglielo e vedi che dopo qualche giorno lo rivendono al triplo del prezzo a te proposto
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
vado al mediaworld e me lo compro a 37,90 € e preferisco di certo spendere 2,90€ in più ed averlo subito che risparmiare 2,90€ ed averlo magari fra 3/4 giorni minimo![]()
si, certoalippolis
ragazzi contate però che i giochi io li ho pagati tutti e tre e ho detto dai 40 in giù
effettuo pagamenti tramite vaglia e contrassegno perchè prima del 14 la poste pay non ce l'ho
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
venduto un mario kart
ragazzi visto checi sono 3 persone che sono disposti a pagare 25€ per mario kart, lo vendo al primo che mi offre 30€
Positivi: | 17 | Rilascia feed ![]() |
offro 30 euro
secondo mario kart venduto![]()
offro 30€ contattami in pm
se incelofanato![]()
offro 30€Eddy'90