Ciao a tutti,
oggi mi é arrivato un nuovo ds (il mio l'avevo spedito a nintendo of italia, causa pixel bruciato). Adesso vorrei sapere, esattamente, come ci si comporta alla prima carica.
Grazie![]()
Ciao a tutti,
oggi mi é arrivato un nuovo ds (il mio l'avevo spedito a nintendo of italia, causa pixel bruciato). Adesso vorrei sapere, esattamente, come ci si comporta alla prima carica.
Grazie![]()
caricalo per 24 ore e sei al sicuro![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Ma prima devo accenderlo e scaricarlo completamente, oppure lo devo attaccare subito da spento?Eddy'90
![]()
Non devo tenerlo una decina di ore almeno?Conte Wolfers
Avevo sentito che bastavano anche 12 ore.
per Silver85: quanto ci hanno messo per sostituirtelo?
L'ho spedito lunedì, con pacco celere, mi é arrivato oggi, rapidissimiToquito
.
Comunque, non avendo premura di giocare, credo lo attaccherò adesso e lo togliero domani vero le 12![]()
wow velocissimi; al negozio dove l'ho comprato mi avevano detto che ci mettevano 2 mesiSilver85
![]()
credo proprio che li chiamerò la prossima settimana.
grazie per le info
Ok, per sicurezza però lo terrò attaccato di più, dato che la prima volta, l'ho tenuto in carica fino a quando si é spenta la luce, e ho avuto problemi con la batteria ( mi durava si e no 5 ore....).Conte Wolfers
![]()
PregoToquito
![]()
Anch'io pensavo ci mettessero di più, invece sono rimasto sorpreso in positivo!![]()
Come preferisci,ma è perfettamente inutile,un po come spegnere il gas quando cucini una fettina di carne pretendendo che si cuocia ancora...quando si spegne il led la batteria SMETTE di ricaricarsi,quindi tenerla ancora attaccata è inutile.Silver85
Al limite potresti staccar e riattaccar il caricabatteria al ds,ma non posso garantirti nulla,visto che la procedura CONSIGLIATA da nintendo è quella che ti ho descritto in precedenza,imho avevi la batteria difettosa prima![]()
Spero che mi abbiano dato una batteria a posto quasta volta!Conte Wolfers
![]()
il mio si è caricato la prima volta il 4 ore ..e nel mentre lo stavo anke usando .. però la carica dura normale![]()