Aiuto per blood omen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto per blood omen 2

Cambio titolo
    giuliada L'avatar di giuliada
    Registrato il
    11-05

Aiuto per blood omen 2

Non so se ridere o piangere ! Vorrei proprio sapere con tantissima curiosità in che modo buttare giù dal cancello il re dei sarafan sono quasi alla fine ma mi sta venendo un grosso esaurimento nervoso !!!!!!! Qualcuno mi aiuti per favore !!!!!!!!!!!!!!

Kelvan
    Ospite
    giuliada ti sposto la discussione su Trucchi e Soluzioni dove ti aiuteranno di certo.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    No compriendo..:cosa vuol dire buttare giù dal cancello?
    Ti riferisci alla piattaforma del combattimento finale?
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    11-05

Domanda

Si !!!! mi riferisco proprio a quello !!!!Sono diverse ore che impazzisco a tentare di abbattere il re dei sarafan ma invano ;uso anche la malia, l'immolazione e la ferocità ma con scarso successo poichè anche la barra della vitalità sulla sinistra del video non si abbassa mai come negli altri casi precedenti : saresti cosi gentile da darmi una dritta cosi finisco il gioco e comincio con tom clancy's splinter cell .

Tanto per cambiare anche con qust'ultimo gioco ho un problema:dopo l'installazione completa mi richiede di inserire il cd corretto e di ripartire....ma se ho aquistato la versione con i due dvd? notare che il dvd allegato dei demo gira perfettamente; non riesco a capire il perchè...

Utente
    Registrato il
    10-05

Sorriso Boss finale

Ti dico che devi fare per abbattere il boss finale,ma segui le istruzioni in modo attento anche perchè è un passaggio difficile:
    per prima cosa cercherà di ucciderti lanciandoti 3 esplosioni di fila con il prosciugatore di anime (puoi evitarle facilmente). Non ti avvicinare troppo o si teletrasporterà lontano. Quindi fronteggialo a mezza strada attraverso un ponte,lanciagli una esplosione con la telecinesi in modo da farlo arrivare sull'orlo della piattaforma. Passa velocemente (devi essere veloce) al salto e salta verso di lui facendolo cadere dal bordo. Ora cambia strategia perchè ti attaccherà cercando di ucciderti con il prosciugatore di anime. Nella fase successiva stai all'erta:devi bloccare una sequenza di 5 colpi su 6 e schiva l'ultimo. Quando fai questa sequenza devi avere l'immolazione attivata che devi usare su di lui fino alla prossima fase della battaglia. D'ora in poi avrai la sua spada e lui sarà praticamente morto. Fai ancora una combinazione di 6 colpi. Usa furia con la spada,afferralo e lancialo oltre il bordo anche se ritorna subito,o colpiscilo con la spada mentre lo trattieni. Quando sarà morto hai finito il gioco.
    NON MOLLARE MA PROVA + VOLTE E FAMMI SAPERE. CIAO MAXFUR

Registrato il
    11-05

bloodomen ringraziamenti

Ti ringrazio anticipatamente per le dritte;adesso mi ci butto a capofitto poi ti faccio sapere Grazie ancora sei un mito !!!!!!!!!!

Registrato il
    11-05

Infelice BLOODOMEN la fine di un incubo

Grazie per aver fatto in modo che arrivassi alla fine cominciava già a stancarmi ma con due o tre trucchi suggeritimi sono finalmente riuscito a farlo fuori quel pistola con la spada; ne approfitto per chiederti se per caso in passato hai giocato a hitman 2 perchè per me è praticamente impossibile colpire il generale in riunione : ho provato a sparare a ogniuno dei 4 ma la risposta era sempre la stessa: hai ucciso la persona sbagliata ecc. ecc. oppure se non rientro nei 5 minuti di tempo per la riunione non sento più il mio contatto e non so che pesci pigliare e dove andare....forse è la posizione del piano al palazzo di fronte che non è giusta che dici???

Utente
    Registrato il
    10-05
    Non posso aiutarti questa volta,comunque sono contento che hai terminato il gioco. Ciao maxfur