Raga comprero la x360:9
premium ed è compreso il cavo vga(pc) e il cavo rgb???
Risp.
Raga comprero la x360:9
premium ed è compreso il cavo vga(pc) e il cavo rgb???
Risp.
no
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
non e' compreso
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
infatti. C'è l' HDMI
quella da 400€ nn ha ne rgb ne vga???
Ha il cavo component, che è migliore di quello RGB. Solo, se non hai un televisore con ingresso component, ti attacchi...gigi478
![]()
davvero c'è "l'adattatore" scart nella confezionegiobbe
il problema è che io posso(per ora) attacarla o al monitor pc crt o tv tradizionale con l'rgb percio ci sono questi cavi,si o no???
hai il cavo component, il migliore per attaccarlo a una TV. Se il TV non può, avrà sicuramente la scart, e li lo metti.gigi478
Sennò vai in un negozio e compri il VGA
Il mio ha la presa Scart..
ed e' un televisore tradizionale..
che faccio ci metto l'rgb ?
Hum... non lo sapevo... sinceramente non mi ero posto mai il problema, dato che probabilmente mi comprerò prima il cavo VGA e poi la 360 (che deve ancora arrivare)...MisterZeta
![]()
si l'rgb e meglio della scart8((__AleX22__)
![]()